Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che sfacelo...ma che aspettarsi??!!!se non questo
perdonami se mi permetto da':)

ma il rally di inizio anno che basi aveva visto i disastrosi dati dell'economia?
per nn parlare dei cani sulla luna grazie a pompaggi reiterati nn ultimo quello monstre dei giappi...
 

charlie_bepop

Forumer attivo
ciao ch,
parli di macerie...è un concetto ampio...
le macerie son quelle della ex ddr che noi ci siam caricati sulle spalle plaudendo assieme all'europa intera alla caduta del muro...
peccato che i crucchi se lo sian dimenticato...

è vero verissimo...in 20 anni hanno fatto risplendere dresda...:cool:
hanno applicato quella visione del futuro che citava grillo(piani di sviluppo eco sostenibile a 20/30/50 anni pei figli pei nipoti)
nel frattempo noi ci giocavamo la carta dei tassi bassi a favore della casta catto comunista...e degli imprenditori selvaggi e arrampicatori...

i crucchi son così...granitici...seri...seriosi...pianificatori...ma onesti...
tuttavia tengono complesso d'inferiorità vs noi...che mostrano ogni volta che si tolgono le pezze dal culo...alzando la voce...

ma siam diversi...ma complementari... e se loro sbavano per l'epica del lohegrin...io godo per la fantasia della boheme...
vedi anche nell'amore siam differenti...e per questo complementari...:cool:

altrimenti le vichinghe sarebbero mai discese sulle vostre coste da 50 anni a fare incetta di sogni...libertà...spensieratezza...amore...

è un modello economico ma ben + etico sociale culturale da reinventare...

da bambino...con famiglia di tre fratelli maschi mamma e papà, unico che lavorava come piccolo artigiano pellettiere,...in affitto e le tasche sempre vuote...si andava sugli argini dell'arno a prendere canne con cui fare aquiloni...o costruire "fucili" a gommini con vecchie camere d'aria...
si giocava a indiani vs 7° cavalleggeri...
dine' avrà già capito il mio ruolo...:D...Tashunka Uitko
ci divertivamo come dei pazzi...
si tornava alla sera sporchi e puzzolenti...
la mamma s'incazzava come una gliena perchè c'era un solo cambio di abiti...e d'inverno nella bassa dell'arno i panni nn asciugano...

oggi la mamma di gregorio s'incazza e litiga con me perchè nn vuole che gregorio insudici il completino regalato con cavallino annesso...
e litighiamo...litighiamo...

due volte l'abbiam fatto seriamente...perchè m'imputava di nn esser stato riconoscente vs parenti e amici che avevan regalato montagne di balocchi e abiti inutili...
gregorio ha un baule...lo apre...toglie i balocchi e li rimette...
per giocare...gioca con me a nascondino...a vola vola...con un barattolo dove mette e toglie la pasta...con le lettere(che riconosce e pronuncia tutte)...a rincorrersi...

ai bambini di questo mondo pieno di cose inutili...frega una beata sega...

i bambini han bisogno di conoscere...incuriosirsi...stupirsi...essere attivi nel gioco...
invece vedo solo bimbi con le occhiaie e un game boy incollato al palmo...

son stato fuori...ai giardinetti ho trovato...
-40 cm di erba...
-merde varie di cani...
-bricchetti di the' in terra con cestino a 10 metri...

per strada alla campana del vetro(solo vetro...che da noi si fa differenziata integrale)...plastica di ogni tipo...lattine di tonno e fagioli...
addirittura un armadio smontato e scocciato...quando la raccolta alla discarica è gratuita e a poche centinaia di metri...

queste son per me le macerie...
le macerie di una visione del mondo basata sul consumo di cose inutili...di comportamenti deviati e devianti che questi tipi di consumo generano...

ma nn sarebbe meglio, tornando a casa, nn trovare nella cassetta della posta i giornaletti dell'ipermercato che ti vuol vendere cose che nn ti servono...il cui giornaletto poi devi riraccogliere in differenziata...
tornare alla bottega comprando solo quello che ti serve...
senza bisogno di plastica e/o altre schifezze di packaging...ai miei tempi anche il tonno si metteva nella carta oleata e poi gialla...

si risparmierebbe pure il parcheggio...il prendere la macchina...nn s'inquinerebbe...

il pizzicagnolo terrebbe un paio di ragazzi che un giorno gli rileverebbero il negozio...e sarebbero padroni di se stessi...nn sarebbero servi clerks del sistema capital comunista...senza futuro...

sarebbero padroni delle loro vite...sogni....speranze...

bon raghe buon pom:D...scusate il sermone...ma son Padre...:D
dimenticavo...Hoka Hey

p.s. Charlie...snapo...con la s...minuscola:)

:clap::clap::clap:
Rinnovo che sei acuto e una gran brava persona. Dato che mi ci metto anche io nell'essere una brava persona (acuto un pò meno) però ti dico che mi sembra siamo una razza in via di estinzione. Abbiamo fatto la nostra battaglia, e forse portiamo ancora addosso i segni, ma mi sembra che abbiamo perso. Vorrei tanto sbagliarmi, ma il mondo di cui parli, mi sa che non tornerà tanto facilmente e a buon prezzo. Ma a pagare sono sempre gli stessi.
Comincio a diventare ripetitivo.

p.s. charlie con la c minuscola:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:clap::clap::clap:
Rinnovo che sei acuto e una gran brava persona. Dato che mi ci metto anche io nell'essere una brava persona (acuto un pò meno) però ti dico che mi sembra siamo una razza in via di estinzione. Abbiamo fatto la nostra battaglia, e forse portiamo ancora addosso i segni, ma mi sembra che abbiamo perso. Vorrei tanto sbagliarmi, ma il mondo di cui parli, mi sa che non tornerà tanto facilmente e a buon prezzo. Ma a pagare sono sempre gli stessi.
Comincio a diventare ripetitivo.

p.s. charlie con la c minuscola:ciao:
bene...molto bene...
i minuscoli sono una "classe" sterminata...
tutti assieme fanno paura...e perdono il timore...:up:;)

vado
ciao a tutti
 

dacin

Forumer storico
perdonami se mi permetto da':)

ma il rally di inizio anno che basi aveva visto i disastrosi dati dell'economia?
per nn parlare dei cani sulla luna grazie a pompaggi reiterati nn ultimo quello monstre dei giappi...

e certo che ti puoi permette ( sei il curu maggiore) ( non t'incazza))).. la mia domanda era ironica nel senso che si sta verificando tutto insieme ... usa alti.. berny ci mette del suo... Italia alla deriva...uk di un gradino.. la borsa sconta tutto...
il cretino sono io che mi ripetevo che ieri è oggi non sarebbe stato bello e non ho chiuso il long a .97... me l'hanno chiuso... o aperto !!
Bersani dimettiti e il nano alle Antille... dentro grillo e Renzi ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e certo che ti puoi permette ( sei il curu maggiore) ( non t'incazza))).. la mia domanda era ironica nel senso che si sta verificando tutto insieme ... usa alti.. berny ci mette del suo... Italia alla deriva...uk di un gradino.. la borsa sconta tutto...
il cretino sono io che mi ripetevo che ieri è oggi non sarebbe stato bello e non ho chiuso il long a .97... me l'hanno chiuso... o aperto !!
Bersani dimettiti e il nano alle Antille... dentro grillo e Renzi ...
:D
ti curo ce n'è uno(e ce l'ha scritto in avt:D:bow::D)...

i rimbalzi ci stan sempre dopo grossi ribassi...
ma son legati alla capacità di contentarsi...e alla fortuna di beccare un buon minimo...
pare facile ma nn lo è...;)

ho un sonno boia e nn potrò mettere il preferito...
ergo ricordo solo di guardare come ha chiuso a cifra tonda il dj...paro paro a come aveva fatto di venere...:cool:...ocio

notte

p.s. lascio un grafo diverso...o meglio...+ che un grafo è un libro di storia...:D...(il dj è stato sostenuto per lo + da questo oggi)...settore hb...forniture...
e come sotto...scritto...sono un vichiano...ano...ano...ano...;)
 

Allegati

  • hd 260213.jpg
    hd 260213.jpg
    73,9 KB · Visite: 156

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors
Buongiorno Forrest
pivot
notevolmente abbassati i valori
scomparso dalla vista il 18
ricomparso con prepotenza il 16
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto