Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Renzi nn è stato stupido, ha incassato, è rimasto zitto zitto a vedere se gli eventi fossero stati propizi o meno, l'ha pure sponsorizzato.
A mio modo di pensare Renzi avrebbe reso di piu' ( in%)se fosse stato candidato premier

... esattamente:up: ... quelli scontenti di Bersy premier, hanno votato Grillo e come minimo al Pd è costato un 5/7 % ...
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... a questo punto ... inciucio Renzi-Berlu:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:benedizione:

... e liquefazione del PD

... se lo meriterebbero, dopo quanto accaduto ...

... certo che Renzi non lascia dichiarazioni, sarebbe come sparare sulla croce rossa ... durante le primarie lo diceva che senza ricambio avrebbero preso mazzate ... e tant'è stato ...

egregi buon pomeriggio.

Mio nonno diceva:"Chi prima non pensa alla fine sospira!".
Per una vita ho votato da una certa parte specie da quando è comparso berlu dall'altra, stavolta non ce l'ho proprio fatta più e come me tanti altri che conosco. Nel giro delle mie conoscenza posso confermare che tra coloro che hanno votato m5s la maggior parte votava da smpre csx.

Anche ieri bersani ha dimostrato di essere inadeguato, quel non abbiamo vinto ma siamo primi sa tanto di il pallone è mio e gioca chi dico io.
Si è mai messo davanti ad un computer o ha mai mandato qualcuno dei suoi ad ascoltare quello che diceva grillo? Secondo me no o anche stavolta hanno fatto a finta di non capire.:down:
Martedì scorso in Piazza Duomo a Milano e anche nei giorni precedenti e successivi oltre a "mandiamoli tutti a casa" e "siete circondati arrendetevi!" ha detto chiaramente (seguito sui canali Sky e sul blog)cominciamo a mandarne un centinaio la dentro (sono più di cento solo alla camera) e poi vediamo cosa succede.

Lo smacchiagiaguari deve stare molto attento perché grazie a lui il suo partito è a rischio estinzione mentre il giaguaro è pronto a fare il pieno se dovessimo andare a votare a breve.
Se ha un briciolo di sale in zucca deve cercare l'inciucio con berlu con la speranza di trascinarlo con se nella disfatta.
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Renzi nn è stato stupido, ha incassato, è rimasto zitto zitto a vedere se gli eventi fossero stati propizi o meno, l'ha pure sponsorizzato.
A mio modo di pensare Renzi avrebbe reso di piu' ( in%)se fosse stato candidato premier
Anche per me e il risultato delle primarie non era stato così schiacciante a favore di gargamella nonostante tutti gli ostacoli disseminati lungo il percorso di renzi.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
egregi buon pomeriggio.

Mio nonno diceva:"Chi prima non pensa alla fine sospira!".
Per una vita ho foto da una certa parte specie da quando è comparso berlu dall'altra, stavolta non ce l'ho proprio fatta più e come me tanti altri che conosco. Nel giro delle mie conoscenza posso confermare che tra coloro che hanno votato m5s la maggior parte votava da smpre csx.

Anche ieri bersani ha dimostrato di essere inadeguato, quel non abbiamo vinto ma siamo primi sa tanto di il pallone è mio e gioca chi dico io.
Si è mai messo davanti ad un computer o ha mai mandato qualcuno dei suoi ad ascoltare quello che diceva grillo? Secondo me no o anche stavolta hanno fatto a finta di non capire.:down:
Martedì scorso in Piazza Duomo a Milano e anche nei giorni precedenti e successivi oltre a "mandiamoli tutti a casa" e "siete circondati arrendetevi!" ha detto chiaramente (seguito sui canali Sky e sul blog)cominciamo a mandarne un centinaio la dentro (sono più di cento solo alla camera) e poi vediamo cosa succede.

Lo smacchiagiaguari deve stare molto attento perché grazie a lui il suo partito è a rischio estinzione mentre il giaguaro è pronto a fare il pieno se dovessimo andare a votare a breve.
Se ha un briciolo di sale in zucca deve cercare l'inciucio con berlu con la speranza di trascinarlo con se nella disfatta.

ciao Forest ...

... ieri ho seguito in diretta alle 17.00 la conferenza di Bersy ... ho avuto pena per lui ... è una brava persona ma il suo processore è troppo lento per stare al passo con i tempi ...

... il pd deve lasciare il passo a Renzi e cacciare tutti i 'vecchi' rinco@@ ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • giannamichaels025.jpg
    giannamichaels025.jpg
    218,2 KB · Visite: 48
  • giannamichaels027.jpg
    giannamichaels027.jpg
    188,5 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ciao Forest ...

... ieri ho seguito in diretta alle 17.00 la conferenza di Bersy ... ho avuto pena per lui ... è una brava persona ma il suo processore è troppo lento per stare al passo con i tempi ...

... il pd deve lasciare il passo a Renzi e cacciare tutti i 'vecchi' rinco@@ ...

Forse sarebbe la volta buona e anche quell'altro lascerebbe perdere la politica per tornare a dedicare risorse alle cose serie come il Milan!:bow::bow::bow: :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto