Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BENZINA: TASSE A GO-GO!

Ormai gli aumenti della benzina non si contano più. Ma occorre ricordare agli automobilisti che il carico fiscale sui carburanti in Italia è del 70%, e che fra le varie accise ve ne sono una decina, che dovevano essere un prelievo una-tantum, e invece sono diventate una-semprum.
Praticamente, su ogni litro di benzina paghiamo ancora le guerre di Abissinia del 1935, di Suez del 1956, del Libano del 1983 e della Bosnia del 1996, il disastro del Vajont del 1963, l’alluvione di Firenze del 1966, i terremoti del Belice del 1968, del Friuli del 1976 e dell’Irpinia del 1980, dulcis in fundo l’aumento ai ferrotranvieri del 2004:
sì ma grillo che faceva il comico...casaleggio che faceva mktg...e tutti i grillonzi sono i responsabili quantomeno morali del nostro disastro...:-o
a prescindere(dicesi indottrinamento delatorio)

ricordate il fissato bollato :lol::lol:
e il bollo sulle ricevute ? a che serve ?
e i bolli sulle pagine di ogni rogito notarile, che poi alla fine vengono aggiunte le tasse di registrazione e le tasse catastali ( come se funzionasse bene :lol: vedasi quei 2 ML di immobili invisibili , chissa come faranno ad avere luce e gas se non dichiarano gli estimi catastali nella domanda di utenza :mmmm::mmmm:)

chiusura canina 17,25

a mio modesto avviso direi che fino a che la soglia psicologica di quota 17 regge non ci sono grandi rischi

inoltre i grafici testimoniano la tenuta della trendline partita da luglio 2011

l'importante è che non si vada a bussare presto e di nuovo a quota 17, perchè in quel caso la situazione da delicata diventerebbe delicatissima

è rimasto intraday un buchetto a 17.07 ed ultimamente è un ragioniere:)

ciao
oggi ho avuto un quarto d'ora e ho fatto 1 tick ... tolte le spese resta il caffè per oggi e domani ...
mi devo rassegnare non ho più tempo ...

comunque oggi terminato primo t-1 del t+1 ... vediamo dove vanno

ricordate il fissato bollato :lol::lol:
e il bollo sulle ricevute ? a che serve ?
e i bolli sulle pagine di ogni rogito notarile, che poi alla fine vengono aggiunte le tasse di registrazione e le tasse catastali ( come se funzionasse bene :lol: vedasi quei 2 ML di immobili invisibili , chissa come faranno ad avere luce e gas se non dichiarano gli estimi catastali nella domanda di utenza :mmmm::mmmm:)
bon dai...mica sono argomenti elettorali...:D
un po' di lavoro...lotta durissima all'evasione...ripensiamo al finanziamento pubblico...che ci vuole...se no la politica la fa il miliardario(che nn dovrebbe farla pel conflitto d'interessi di un paese normale...ma che siccome pure noi siam da sempre con le mani in pasta in ogni dove...:lol:)

vogliamo discutere dei bolli in c/c o conti deposito, vista l'emorragia degli ultimi 3 mesi con il rincorrersi a chiudere i conti con meno di 5k euro, che non pagavano neppure le spese di bollo ( 34.20) con l'interesse che maturavano, sono tutti denari che mancano alle banche.
vogliamo discutere che directa + altre piccole sim lasceranno a casa 4.000 persone nel 2013
a fronte della tobin.
ma se hai sentito, la germania ha aperto le porte agli investitori italiani che fanno trading

ciao
oggi ho avuto un quarto d'ora e ho fatto 1 tick ... tolte le spese resta il caffè per oggi e domani ...
mi devo rassegnare non ho più tempo ...

comunque oggi terminato primo t-1 del t+1 ... vediamo dove vanno

capperina che fai ? molli ?
mi diceva l'amico mio che su tenaris si stanno lanciando quelli del multiday, volumi odierni raddoppiati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto