Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pino lo sai che nn mi appare + la schermata di intel sul disco con problemi...e relativo invito a a fare b up?
giuro che nn ho fatto niente...:lol:

p.s. installato il nuovo Explorer...ma la barra a dx(su e giù:D) perché di nuovo bidimensionale?

Per la questione del disco non mi meraviglio più di tanto, ne ho viste di cozze e di crude al punto da dire sempre agli amici che l'informatica ha assai poco di scientifico ma moltissimo di stregoneria. :)

Poi può anche darsi che dopo aver aggiornato qualche driver il problema si sia risolto. ;)

re-ps : è un frattempo del piattume grafico di Windows 8 :-o

Per la questione del disco non mi meraviglio più di tanto, ne ho viste di cozze e di crude al punto da dire sempre agli amici che l'informatica ha assai poco di scientifico ma moltissimo di stregoneria. :)

Poi può anche darsi che dopo aver aggiornato qualche driver il problema si sia risolto. ;)

re-ps : è un frattempo del piattume grafico di Windows 8 :-o
azzz...bell'aggiornamento...manco la vedo con quei due grigini a contrasto...:wall::D

Allegati

• Snap_2013.03.11_17h20m52s_002_.png
    Snap_2013.03.11_17h20m52s_002_.png
    165,1 KB · Visite: 79
usavo firefox...
poi cambiando laptop ho perso tutti i preferiti(meno male che tengo memoria:wall::D)

se mi dici come salvarli...lo posso fare...:d:
ma di chi è...opera?

dal menu File di Internet Explorer (schiaccia ALT sulla tastiera se non lo vedi) seleziona Importa ed Esporta ed esporta solo i Preferiti in un file

con la procedura inversa, cioè importando il singolo file creato che so, su una pennetta usb, potrai avere i tuoi preferiti con un paio di click in qualsiasi altro computer

con Opera il problema non si pone perchè puoi ordinargli di importare l'intero pacchetto dei preferiti di Internet Explorer, sempre con un paio di click, con modalità simile

Opera è norvegese, quotata alla borsa di Oslo http://business.opera.com/company/investors/ose/
ma il programma è tradotto anche in italiano. :D

dal menu File di Internet Explorer (schiaccia ALT sulla tastiera se non lo vedi) seleziona Importa ed Esporta ed esporta solo i Preferiti in un file

con la procedura inversa, cioè importando il singolo file creato che so, su una pennetta usb, potrai avere i tuoi preferiti con un paio di click in qualsiasi altro computer

con Opera il problema non si pone perchè puoi ordinargli di importare l'intero pacchetto dei preferiti di Internet Explorer, sempre con un paio di click, con modalità simile

Opera è norvegese, quotata alla borsa di Oslo Oslo Stock Exchange Announcements - Opera Software
ma il programma è tradotto anche in italiano. :D
come sono buoni...:D
grazie mille:up:
vado e buona serata...in attesa che cracchino o crashino i cani(;))...ma con alta probabilità di attendere sino allo sfinimento...:-o

p.s.diuc in sciopero "cameratesco" da venere...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto