Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel

sarebbe bello trovare sue prese di posizione sul ventennio di Pinochet...
su Videla...Viola...sulla dittatura fascista di quel decennio in argentina
ma anche sulla concausa dello stesso che risponde al nome di...peronismo
e che ad oggi nn ho mai visto abbandonare sulle rive della plata...

speriamo bene...e speriamo che il nome del Santo dei Santi nn sia della stessa dubbia fattura del mea culpa del 2000(25 anni dopo mi sembra tardivo e strumentale)

ciao Pino:)
buongiorno a tutti

p.s. guardo il fez del caro ruba...e mi viene da ridere...:D...chissà negli anni di cui sopra che gran lotte avrà fatto e quanto si sarà attivato per condannare fattivamente quel fascismo che c'era...e che murava negli stadi...nei palazzi migliaia di giovani innocenti che avevan l'unica colpa di chiedere LIBERTA'(e tornando al nostro Francis...quella netta opposizione alla Teologia della Liberazione...:wall::wall::wall:)...io c'ero...con A.I. e i RADICALI...nelle prime contrapposizioni e dissenso vs un partito, quello comunista(poi PDS...poi DS...oggi PD), che sentivo sempre meno mio...sempre + mentirore e antidemocratico!
la libertà nn è né di dx...né di sx...la libertà nn è appartenere all'oligarchia cominterniana che decide per gli altri che "nn sanno"
LA LIBERTA' E' SVERGLIARSI LA MATTINA E MANDARE AFFANCULO QUALCUNO E/O QUALCOSA...magari con educazione...con rispetto...signorilità e metafora...
MA SEMPRE MANDARE AFFANCULO...:D...con amicizia e senza personalismi egoistici...SENZA SUBDOLE SECONDE E TERZE MOTIVAZIONI DI PARTE
MA SEMPRE MANDARE...AFFANCULO...:D:bow::D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'era...c'era...
c'era uno che fattivamente proteggeva e dava asilo agli invisi alla dittatura di Marcos...:)...nonostante la giovane età
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
parlando di borsa...ahahaha...
ho notato una curiosità...

dite che tutti quelli corti stan per ricevere un colossale pacco?:mmmm:
 

Allegati

  • advfn 140313.jpg
    advfn 140313.jpg
    295,3 KB · Visite: 111

Novenove

Moderator
Oggi Aggiornamenti Sicurezza
Avvisiamo che oggi, tra le 13:00 e le 14:00 provvederemo ad eseguire alcuni aggiornamenti di security sul forum. Ci scusiamo anticipatamente qualora dovessimo creare dei disagi.
__________________
bye bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ottimi dati sui claims ai minimi pluriennali...
va detto che se è vero che ci sono "solo" 3m di assistiti...è altrettanto vero che ce ne sono + del doppio che han smesso di cercare lavoro e nn hanno + accesso claims

da notare i prezzi...che continuano a salire...:cool:
 

Allegati

  • dati 140313.jpg
    dati 140313.jpg
    47,3 KB · Visite: 100

eymerich

~ 7th Seeker ~
Eni conferma utile 2012 a 9,08 mld, proposto dividendo di 1,08 euro

Roma, 14 mar. (LaPresse/Finanza.com) - Il consiglio di ammirazione di Eni ha approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio per il 2012. L'utile netto consolidato del Cane a sei zampe si è attestato a 7.788 milioni di euro, mentre l'utile netto di esercizio è stato pari a 9.078 milioni. Questi risultati, precisa il gruppo guidato da Paolo Scaroni in una nota, confermano i dati del preconsuntivo annunciati lo scorso 15 febbraio. Il consiglio ha inoltre deliberato di proporre all'assemblea la distribuzione del dividendo di 1,08 per azione, di cui 0,54 già distribuiti nel settembre 2012. Il dividendo a saldo di 0,54 per azione sarà messo in pagamento il prossimo 23 maggio, con stacco cedola il 20 maggio.

http://it.finance.yahoo.com/notizie/eni-conferma-utile-2012-9-08-mld-proposto-123206118--finance.html


signori, buon pomeriggio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto