Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bombonera76

Forumer attivo
devi quardare sul minuto

Lo so ma come dicevo prima ho pc rotto e mi collego con IPad dove purtroppo non riesco a visualizzare grafico in modalità avanzata. Ho provato a vedere i contratti in Borsa Italiana ma non mi risulta un buco a .03 ma può essere che non ho visto bene. Comunque in questi ultimi giorni ci sto capendo una cippa, piazza affari manovratissima.... Con la scusa di Cipro fanno quello vogliono!!!! La ragione mi direbbe che l'unico vero motivo al rialzo di oggi è la scommessa sulla formazione di un nuovo governo....
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
certo che sono proprio cretini ... mò bpm e mediaset fanno peso sul ftse mib, ma x favore!!!
nel testo poi si sono leggermente ripresi, mah
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    159,3 KB · Visite: 148

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buona trimestrale...nn lo si può negare...
ma...
oracle ha la specificità di avere periodi fiscali nn solari...
il q3 2013 appena riportato è riferito ai conti sino al 28/02/13...

lo so lo so...mi aggrappo...ahahaha
ma io lo leggo oltre che per conti sotto attese...
lo leggo come i primi due mesi dell'anno nuovo siano andati non così bene come previsto dagli analisti...
per estensione...:D:D:D

SAN FRANCISCO (MarketWatch) - Oracle Corp. /quotes/zigman/76584/quotes/nls/orcl ORCL -6.61% said Wednesday afternoon that total revenues fell by 1% to $9 billion during its third fiscal quarter, missing Wall Street's expectations. The corporate software giant reported net income of $2.5 billion, or 52 cents per share, for the period ended Feb. 28 compared to net income of $2.5 billion, or 49 cents per share, for the same period last year. Adjusted earnings came in at $3.1 billion, or 65 cents per share on a non-GAAP basis. Analysts were expecting adjusted earnings of 66 cents per share on revenue of $9.37 billion, according to consensus estimates from FactSet Research. New software licenses and cloud software subscriptions revenues were down 2% to $2.3 billion -- missing the company's prior forecast for a gain in the 3%-13% range. Oracle shares were off more than 6% in after-hours trades following the report.

sto a pezzi con l'influenza...figlio a madre...madre a padre...:lol:
il primo gg di primavera nn mi era mai capitato...:wall::sad:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto