Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
eccallà...
Le Borse europee perdono tutti i guadagni, mentre Piazza Affari sprofonda con l'FtseMib in calo del 2,4%. L'accordo per il salvataggio di Cipro è già acqua passata.

Pochi minuti fa il presidente dell'Eurogruppo, l'olandese Jeroen Dijsselbloem, ha dichiarato che il piano di ristrutturazione di Cipro dovrebbe rappresentare un "format" per altri Paesi della zona euro con l'obiettivo di spostare dal settore pubblico a quello privato l'onere del salvataggio. "Se necessario" ha dichiarato in un'intervista al FT e a Reuters "i titolari di depositi non assicurati verranno coinvolti". L'Eurogruppo è il Consiglio dei ministri finanziari della zona euro.

auguri...:clap: :clap: :clap:
ma no siamo noi italiani che siamo piagnoni...complottisti...e facciamo le cicale...:bow::bow::bow:

fanno bene...indicherò loro subito, se del caso, l'IP di un utente molto in grana(nn meritatamente...:D:lol::D)

non sarà mica un oligarca russo ? :eek: :D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
I krucchi hanno bluffato sia sulla Grecia che su Cipro,abbaiano abbaiano ma poi li salvano,il motivo è semplice a loro conviene 3 volte:
a) Le loro banche sono piene di m.rda di questi paesi come dici giustamente tu
b) Per gli aiuti si utilizzano i soldi di tutti e non solo i loro come sarebbe giusto,
visto che hanno goduto delle grasse cedole.
c) Queste crisi tengono basso l'euro e loro ingrassano
Sarei veramente curioso di vedere se una volta i duri lo facessero gli altri come si comporterebbe la culona in.chiavabile.
Probabilmente sarebbe costretta a cacciare il grano,per non mandare in crisi le sue banche, e accuserebbe gli altri di poca solidarietà.
Insisto, fidarsi di gente che ha gasato 6 mln di persone è altamente pericoloso gente così non non ha nulla da insegnare a nessuno.
Non siamo noi a dover uscire dall'euro ma loro,poi vediamo che c.azzo esporterebbero con il loro supermarco di m.erda.


concordo in toto sull'analisi :up:, meno sulla premessa :mumble: : i nazi ed i collaborazionisti (anche alcuni olandesi oggi come allora) non bluffano ma conquistano per davvero, vampirizzano e si lasciano dietro carcasse svuotate

è che il termine "salvataggio" viene usato a sproposito, un po' come le tristemente famose "missioni di pace" :-o

bye Enelito :)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
se capitasse voglio ricordare al signor olandesino e a tutti quelli che sostengono questi maledetti disgraziati(e ce ne sono anche da noi...:cool:)
che tengo un 12 e un 20 con svariate centinaia di cartucce chiuse in un armadietto...lasciatemi dal padre cacciatore...

se nello stomaco nn sentite questo...potete anche andare la notte sulle tangenziali e mettervi a pecora..

La vera tragedia di oggi non è il rosso della sessione borsistica, quanto il terribile precedente che si è consumato : prego notare che il parere negativo all'esproprio del parlamento cipriota è stato bellamente scavalcato !
Quanto a Cipro, non credo che ci volesse fior di analisti per giungere alle conclusioni di Moody's Cipro: Moody's, resta rischio default - Economia - ANSA.it dal momento che è fin troppo ovvio che l'economia cipriota è stata assassinata alla luce del sole.

L'ho scritto giorni fa, lo ribadisco : questa non è l'Europa dei popoli sognata da Altiero Spinelli, questo è l'incubo vagheggiato dalle camice brune.


Ciao Ale, ciao a tutti :)
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
concordo in toto sull'analisi :up:, meno sulla premessa :mumble: : i nazi ed i collaborazionisti (anche alcuni olandesi oggi come allora) non bluffano ma conquistano per davvero, vampirizzano e si lasciano dietro carcasse svuotate

è che il termine "salvataggio" viene usato a sproposito, un po' come le tristemente famose "missioni di pace" :-o

bye Enelito :)

e anche oggi come allora l'eurozona non sarà in grado di salvarsi da sola... servirà un' "intervento" di UK, USA, Russia ed ancora una volta ne usciremo tra le macerie...

sarà un caso che queste tre nazioni non sono nell'euro?

:titanic:


oggi prima tradata del mese, che il tempo non c'è mai :wall::wall::wall::wall:
potevo scegliere tra xbear e levmib e ovviamente ho scelto il lato sbagliato... salvato in corner, sbagliando anche il timing per l'uscita... credo di aver commesso tutti gli errori possibili...
 

Allegati

  • levmib.png
    levmib.png
    29,1 KB · Visite: 230
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non sarà mica un oligarca russo ? :eek: :D
associazione...
ho letto russo...e l'ho pensato in cirillico...
ho letto oligarca e ho pensato alla tavola Mendeleeviana...
:eek::eek::eek:...le coincidenze...:D:D:D

p.s.solitamente i trombati dal comintern siedono pure i loro flaccidi, inutili:)D), deretani su qualche poltroncina di qualche banchetta locale...di quelle che sovente presentano disastri...commissariamento bankitalia...etc etc etc...nn mi spiegherei, diversamente, il silenzio assoluto sul tema:)cool:)
La vera tragedia di oggi non è il rosso della sessione borsistica, quanto il terribile precedente che si è consumato : prego notare che il parere negativo all'esproprio del parlamento cipriota è stato bellamente scavalcato !
Quanto a Cipro, non credo che ci volesse fior di analisti per giungere alle conclusioni di Moody's Cipro: Moody's, resta rischio default - Economia - ANSA.it dal momento che è fin troppo ovvio che l'economia cipriota è stata assassinata alla luce del sole.

L'ho scritto giorni fa, lo ribadisco : questa non è l'Europa dei popoli sognata da Altiero Spinelli, questo è l'incubo vagheggiato dalle camice brune.


Ciao Ale, ciao a tutti :)
quella è la peggiore delle notizie e mi viene da pensare che venerdì avessero preparato la vetrina mediatica ad hoc...per poi fare il bello e il bellino di domenica di notte...

BARRICATE, Pino, SI FANNO LE BARRICATE... nn appena alzassero il tiro pure da noi...(leggasi by pass del parlamento):mumble:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
piccoli idioti crescono...
da boccia a fassina(quello che equipara l'essere liberal all'essere liberista...che etichetta economist come giornale di destra...ahahaha...chissà che penserà nixon sul tema...ahahaha...che demente) all'olandesino...

dateci sarina...sarina tommasi...l'unica vera ..."studiata"...:bow::bow::bow:che s'è sudata a suon di :D:D:D...la meritatissima laurea(anche se dai filmetti parrebbe manco da licenza elementare...)

notte
 

Allegati

  • bis.jpg
    bis.jpg
    25,7 KB · Visite: 211
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
La vera tragedia di oggi non è il rosso della sessione borsistica, quanto il terribile precedente che si è consumato : prego notare che il parere negativo all'esproprio del parlamento cipriota è stato bellamente scavalcato !
Quanto a Cipro, non credo che ci volesse fior di analisti per giungere alle conclusioni di Moody's Cipro: Moody's, resta rischio default - Economia - ANSA.it dal momento che è fin troppo ovvio che l'economia cipriota è stata assassinata alla luce del sole.

L'ho scritto giorni fa, lo ribadisco : questa non è l'Europa dei popoli sognata da Altiero Spinelli, questo è l'incubo vagheggiato dalle camice brune.


Ciao Ale, ciao a tutti :)

...lo chiamano il fascismo bianco :rolleyes: ...ci siamo dentro in pieno :eek:

...cmq sinceramente non credo nella rapina bancaria da noi ...tutti i numeri di morti ...e non pochi di quelli senza la L ...vengono direttamente da collusi fiancheggiatori parassitari ...ma soprattutto da chi occupa posizioni sociali di rilievo (leggi ricchi) ...il paese si è diviso al voto censuariamente ...chi ha molto ha scelto in modo strettamente specifico certo di conservare e migliorare con esso la propria posizione ...ritengo quindi impossibile una rapina oltre il punto percentuale da noi ...la cosa rivela molto tristemente l'esistenza di almeno un 20% di connazionali che di fatto direttamente o indirettamente spingono al ridisegno tramite continuazione della ns società in caste...ricchi...oligarchi...poveri
 

Comoduca

co-founder
Buondi'.
giornatina nervosa.
ocio agli sbalzi di pressione
a meno di intoppi tipo notizie improvvise, dopo le 9.30 si dovrebbe recuperare
 

dacin

Forumer storico
buon di
...ma ci fosse davvero un down....
vedo intesa a 1.15 come nei momenti peggiori...
la cagna non ce la fa a mantenere listino e crolla a momenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto