Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
se pure io e te la smettiamo di gigioneggiare...per il treddo è finita...
un treddo di longaroli...ahimè...longaroli...
da etruro mi son piegato all'idioma dell'invasore "pecoraro"
nn conoscendone il "barbaro" padano
p.s. stai in fissa...talmente in fissa che i tuoi preferiti son riusciti a far di un lazzarone...un Lazzaro......
sto ancora attendendo una disamina lucida e realistica sull'ennesima caporetto...e sulla volontà di rinnovarsi coi giovani turchi che altro nn sono se nn dei nati morti...
p.s.2 se un giorno mi organizzi un incontro in sezione...con licenza di "insultare"...glielo spiego io il perchè...e magari gli spiego anche come si fa a "vincere"...sempre che veramente lo si voglia...cool:)
Buongiorno
oggi si torna normali.
la teoria del gap up è stata smontata in 2 secondi di after
ho avuto segnali guardando l'obbligazionario internazionale che il Drago si appresta a tagliare alla prossima occasione
Ieri sera ho provato un po di squaqquerone in paper ( mikka son troppo pratico )
risultato gain 180$ - 25.90$ di spese ,perdita al cambio 102$
se lo squaqqquero sale il $ si deprezza.
Snapo consiglio ?
ps per lo scorso anno dove lo metto nel 730?
buondì a tutti
ho la personalissimalol opinione che se entro la fine della prox nn presentiamo un governo ci faranno a pezzi...e nn basteranno + i minimi...ne faremo degli altri...
due alternative...
1) governo 5stelle + bersani...su programma stellato...ergo bye bye contributi elett...e default pd...
2) governo inciucio pd pdl...e bye bye pd...
fossi il garga mi giocherei la 1)...ma ringraziando il cielo ho una testolina piena di capelli...nessuna smorfia...e sopratutto...ho studiato filosofia solo al liceo(un po' di campanella...ma anche del mio concittadino...visto che del primo sempre al Principe Illuminato mi riferisco...male nn gli farebbe)
altro nn esiste e perdere tempo in attesa del Messia(nuovo PdR) è da illusi...o meglio...da disgraziati...