Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate... una volta questo thread scambiava tra i 200-500 post al giorno ... mò avranno applicato anche qui la tobin forse ...

ma gente come oniloc - il luna - llbeok - Roll??? che fine hanno fatto?

compagni:D buongiorno.

Eni, niente di nuovo, staziona sotto i 18 e oggi un +22 da open , i max itra.

Preferisco rimanere ancora fuori, ho perduto due min intra a -41 e -46 d qualche giorno fà, ora attendo:)

snapo, e che kezzzo! non appartengo a nessuna sezione :) solo nella prima gioventù con " lotta comunista" ma poichè ero già sveglio,:) allora capìì che cosa suonavano e scappai, peggio che gli integralisti di tutte le religioni.

mi piace la considerazione che la LePen ha del M5S(ihihihih)³

Renzi è un realpolitik toscano, ma non ha capito un kezzo , con il"lurido" lo ci si prende nel kulo, la storia insegna , non a Renzi lui è ancora vergine:mmmm:

Insisto nel dire che "il lurido" è la peggior calamità per l'Italia , bene Pierluigi a non volere nessun accordo, ci mancherebbe anche se poi come dice Renzi, ne devi tener conto perchè ha 10 mln di voti....... e chi se ne frega, tanto dalla cacca quello non ci toglie anzi ci costringerebbe a non far l'onda:D

vabbè che non ne capirò un cacchio di questa maledetta quanto vomitevole politica ... però ...

è solo un rincogl.ionito!!!

si ricordino i giovani che ho tolto la tassa sulle ricariche telefoniche anni fa con d.Bersani ... ma vaff... eh poi aumentarono le tariffe i gestori telefonici ... trovata la legge trovato l'inganno, mbecille!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto