Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
adesso comincia il toto chi chi piglia
questa mi pare alquanto grossa
un 35% + da inizio anno.......................................
stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
è sarcastico...trattandosi del sito + realistico, ovviamente controtrend, che si trova in giro
spero solo che sappiano, le banche centrali, il disastro terrificante cui ci condurrebbero se il giochino della finanza...dello stampaggio...dei deprezzamenti demenziali delle valute...un bel giorno si rompesse
l'elefante è la cartina di tornasole del rally dei tecno
l'han pompata dopo i nfp...giustappunto per compensare mela e gugo...
poi magicamente ieri sera è uscito il peggior dato sui pc dal 1998...
nn solo...si addita, con ragione, anche a w8 buona parte dell'insuccesso dei pc...
vero che molti comperano tablet e smart...e allora passi la forza di qcom(a mio avviso il migliore in prospettiva) che fornisce l'hardware dei suddetti...
e anche gugo...che fornisce s.o....ma è sopravvalutata una cifra...
ma l'elefante...con cosa si difenderà...con xbox...surface che costa il triplo di un giappo o il doppio di un koro?
è dell'altro ieri, fonte bankitalia...
le banche nostrane detengono il maggior importo di tds 'talioti dal 96...
col btp italia coinvolgono il volgo...
esteri scarichi e tutti contenti...
è dell'altro ieri, fonte bankitalia...
le banche nostrane detengono il maggior importo di tds 'talioti dal 96...
col btp italia coinvolgono il volgo...
esteri scarichi e tutti contenti...
anch'io sono scarico, niente bancari in ptf se non per un due giorni, di solito ora tratto ISP R. ma roba veloce , in caso di incastro mi consolo con il dvd 6 cent, ma sto mooooolto attento.