Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio a tutti.... non so fino a che punto il rosso del Dax sia effettivamente imputabile ad un possibile downgrade dei krukki. Se cosí fosse mi sarei aspettato un crollo del bund che, non solo tiene botta, ma ora è addirittura verde!!

ciao,ùsi infatti snapo questo osservava

non ho idea di cosa però.......

Ultima modifica:
guardando gli indici, mi sembra che il problema di fondo sia la ripresa dell'economia nell'area euro dove il nostro future "tiene" perchè abbiamo già dato... pesante anche il calo del cac mentre la city tutto (no euro) tutto sommato se la cava

guardando gli indici, mi sembra che il problema di fondo sia la ripresa dell'economia nell'area euro dove il nostro future "tiene" perchè abbiamo già dato... pesante anche il calo del cac mentre la city tutto (no euro) tutto sommato se la cava

se tagliano ...tagliano...zero spese...!!!!

tra qualche mese ci ritroveremo per me con consumi più bassi...tutti cassintegrati con 700 €...che vuoi che spendano??????

A tuo parere quale quota ?
A mio modo di vedere azzardo 17.52

Solitamente e' piu' facile vedere il prezzo a meta' (17.50/18.50 es.)o a ridosso di queste aree cmq ma la debolezza rispetto all'indice, il crollo degli usa ed il fatto che gli spikes come quelli stamattina non sono mai casuali (al di la' dei rumors dei crucchi)mi fa pensare al peggio....

inoltre stasera beige book alle 20.00
e andiamoooooooooo
vedremo se terranno su a parole ancora un po , arriverà zio bernie che dirà che allo stampaggio non ci sarà termine

Solitamente e' piu' facile vedere il prezzo a meta' (17.50/18.50 es.)o a ridosso di queste aree cmq ma la debolezza rispetto all'indice, il crollo degli usa ed il fatto che gli spikes come quelli stamattina non sono mai casuali (al di la' dei rumors dei crucchi)mi fa pensare al peggio....

poche option call/ put 17.00, tante in area 17.50, specialmente put

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto