Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
analizzando la cosa da un punto di vista politico
il nano e gargame' hanno cercato di far fuori grilLo e renzi...
mi pare improbabile che marini riesca con la maggioranza qualificata
ergo
pd a pezzi...
nano in crsi...
e forse una bella spallata a chi in questi venti anni ci ha condotto al dissesto...
W STELLATI...W RENZIANI......E W PURE A LI GIOVINI TURCHI(MORETTI BONA DE VISU...MA BRUTAE DE FACTO...) CHE IN QUOTA SOSTANZIOSA SI SONO DISSOCIATI...
ONORE!!!
Buondi' giovini
Ho appena sentito la Carfagna che balbettava........Franco Marini è l'uomo giusto per noi e per il paese.................
Stikazz.........................ma almeno l'ha mai visto ?
Buondi' giovini
Ho appena sentito la Carfagna che balbettava........Franco Marini è l'uomo giusto per noi e per il paese.................
Stikazz.........................ma almeno l'ha mai visto ?
cmq è un classico
l'investitura di ieri sera da vespa era certissimamente prodromica del fiasco e confermatrice del detto mai troppo giusto in italia..."chi entra Papa...ne esce cardinale..."
cmq è un classico
l'investitura di ieri sera da vespa era certissimamente prodromica del fiasco e confermatrice del detto mai troppo giusto in italia..."chi entra Papa...ne esce cardinale..."