Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stock Market Rally: Earnings OK, but Revenue Growth in Trouble

ce ne fosse una che batte il fatturato atteso...ed erano attese molto moderate
macchè
oggi è la volta di ver...ups...
per nn parlare di 3m

fanno utili
certo
ma li fanno con taglio del lavoro e/o delocalizzando verso siti con tassazione favorevole e costo del lavoro più basso

come ricorda Pisani...
il bottom lo gestisci col management...
ma il top...senza lavoro...ergo consumi interni...
col cavolo che lo raggiungerai mai

cmq le banche centrali ho letto che stanno anche comprando equity...
quindi chi sta long sta tra due cuscini morbidi e soffici:D

vado in giro con cipollino mio...:baci:

a domani
:car:

p.s. oggi per parare eni si son ricordati di fiat che a debito compererà la rimanente parte dell'americana...per poi fare ipo e raccattare ancora quattrini...:bow::bow::bow:
:D

last but not least...

I say...
lollissimissimissimo...:D:bow::D:bow::D
AMZN In Six Easy Charts | Zero Hedge

un ipotetico p/e di oltre mille...ihihihi...ipotetico perchè sino a che nn produce un utile annuale...è nn classificabile...
e sono anni e anni e anni...e sta sui massimi di sempre...

:bye:

buondì
dopo pranzo pil dei cani
a dopo

p.s. si spera che qlc1 interrompa il mio involontario monologo:sad::wall::D

ehilà!!!!!!!!!!!!

salve sorelle, come va il trading? tutti in attesa dello storno che non arriva mai...

per una volta ho deciso di seguire il trend, sono in gain e mantengo.
se dovessero scendere ho un po' di margine per chiudere comunque in gain ma ho la sensazione che non si vogliano fermare quindi avanti così.
Poi un bel giorno si renderanno conto di essere completamente scollegati dall'economia reale e allora saranno peni per diabetici!!!! ma noi saremo pronti a shortare a sangue!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima bella gente!!!!!

un saluto a tutti, tranne MARCO12 :D:D:D:D:D

ehilà!!!!!!!!!!!!

salve sorelle, come va il trading? tutti in attesa dello storno che non arriva mai...

per una volta ho deciso di seguire il trend, sono in gain e mantengo.
se dovessero scendere ho un po' di margine per chiudere comunque in gain ma ho la sensazione che non si vogliano fermare quindi avanti così.
Poi un bel giorno si renderanno conto di essere completamente scollegati dall'economia reale e allora saranno peni per diabetici!!!! ma noi saremo pronti a shortare a sangue!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima bella gente!!!!!

un saluto a tutti, tranne MARCO12 :D:D:D:D:D
uellllàààà:D
come la va?;)

ho da poco letto la pdl del 5s sulla giusta abolizione di imu primacasa nn di lusso

una sommatoria di sciocchezze
in sintesi si presume la copertura del mancato gettito con maggior tassazione dei giochi(e mi pare condivisibile)
con maggior tassazione del cg sulle trans finanz(e anche questo lo accetterei)
con tobin portata allo 0.3(e questa è una scemenza assoluta)

la tobin è nei fatti l'irap delle transazioni...e come la prima va a tassare nn il reddito ma il costo del venduto...una cosa da Boccia...ma a quanto pare pure da bocciati in economia

ma la cosa veramente idiota è che si sostituiscono a tasse...altre tasse...
nell'illusione poi di trovare gettiti solo potenziali...a copertura di altri gettiti ma certi

nn mi voglio incazzare...
ma qlc1 mi spiegasse perchè sia impossibile trovare copertura di 3.5mld nel taglio di sprechi e/o razionalizzazione della spesa...
lo stato spende 700 mld ogni anno...
possibile che nn si possa privare dello 0.5 per mille?
cioè...tutti quei 700 miliardi son spesi bene?

e poi...finchè sostituisci imposte con imposte...nn si libererà mai denaro disponibile per i consumi...

come prima proposta di legge nn c'è male...a demagogia e inopportunità economica...

speriamo nelle prossime...
che poi il tovarish nn si ricorda di quello che dico...e ch'è sempre identicamente e intellettualmente onesto...da anni e anni...magari sbagliato...

e mi dice che ho già cambiato idea:D:lol:

ho da poco letto la pdl del 5s sulla giusta abolizione di imu primacasa nn di lusso

una sommatoria di sciocchezze
in sintesi si presume la copertura del mancato gettito con maggior tassazione dei giochi(e mi pare condivisibile)
con maggior tassazione del cg sulle trans finanz(e anche questo lo accetterei)
con tobin portata allo 0.3(e questa è una scemenza assoluta)

la tobin è nei fatti l'irap delle transazioni...e come la prima va a tassare nn il reddito ma il costo del venduto...una cosa da Boccia...ma a quanto pare pure da bocciati in economia

ma la cosa veramente idiota è che si sostituiscono a tasse...altre tasse...
nell'illusione poi di trovare gettiti solo potenziali...a copertura di altri gettiti ma certi

nn mi voglio incazzare...
ma qlc1 mi spiegasse perchè sia impossibile trovare copertura di 3.5mld nel taglio di sprechi e/o razionalizzazione della spesa...
lo stato spende 700 mld ogni anno...
possibile che nn si possa privare dello 0.5 per mille?
cioè...tutti quei 700 miliardi son spesi bene?

e poi...finchè sostituisci imposte con imposte...nn si libererà mai denaro disponibile per i consumi...

come prima proposta di legge nn c'è male...a demagogia e inopportunità economica...

speriamo nelle prossime...
che poi il tovarish nn si ricorda di quello che dico...e ch'è sempre identicamente e intellettualmente onesto...da anni e anni...magari sbagliato...

e mi dice che ho già cambiato idea:D:lol:

la casta nun se tocca...le sue spese neanche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto