Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
salve ho media a 77 e una a 71... vediamo se gli è bastata la prima o vogliono anche la seconda... in giornata la devono colpire ma potrebbero farla salire ancora
 

Comoduca

co-founder
a mio modo di vedere siamo prossimi all'atterraggio, pero' con il mercato attuale non ho la minima cognizione
si sta alzando il livello di guardia sui cambi dollaro vs. 1.28
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
rotta e ritestata la tl dei max marzo e settembre 2012 ...questi mi sa che vanno se non rientrano alla svelta
 

Allegati

  • 2013-05-15 10.44_ScreenHunter01.gif
    2013-05-15 10.44_ScreenHunter01.gif
    60,4 KB · Visite: 92

dacin

Forumer storico
da vedere i cani se sfodereranno altri max oggi..per come risponde al fut può prendere i 19...verem
salve a tutti
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per chi ha studiato economia...

è dura...
frustrante...
senza senso...

ma anche ridicola...
che la finanza è altra storia...:bow:
e allora fanculo a Dornbush e Fisher...:lol:
e fanculo pure allo Zamagni...:lol::lol:

macro...micro...che c@zzo sono al cospetto dei qe alla ennesima?
appunto...:D

buondì

p.s. e fanculo pure alla manifattura...che serve + a nulla...solo seghe telefoniche e schifezze a 1€ che ti tagliano la speranza di vita di almeno un 15%(spread:lol: degli ameri sugli italioti)
 

Allegati

  • empire 150513.jpg
    empire 150513.jpg
    60,6 KB · Visite: 99
  • spx 150513.jpg
    spx 150513.jpg
    54 KB · Visite: 119

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è dura...
frustrante...
senza senso...

ma anche ridicola...
che la finanza è altra storia...:bow:
e allora fanculo a Dornbush e Fisher...:lol:
e fanculo pure allo Zamagni...:lol::lol:

macro...micro...che c@zzo sono al cospetto dei qe alla ennesima?
appunto...:D

buondì

p.s. e fanculo pure alla manifattura...che serve + a nulla...solo seghe telefoniche e schifezze a 1€ che ti tagliano la speranza di vita di almeno un 15%(spread:lol: degli ameri sugli italioti)
ma che glie fotte...:D
" New Orders dropped from 2.20 to -1.17, Shipments also slid into negative from 0.75 to -0.02, Unfilled Orders deteriorated even more from -3.41 to -6.82, Inventories contracted from -4.55 to -7.95, Prices Paid and Received both contracted, but worst of all, the Average Employee Workweek dropped from 5.68 to -1.14, meaning the collapse in the average workweek persists, and even if the BLS reports a positive print for May, the report will once again mask the declining aggregate end demand for labor."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto