egregissimo snapo
un parere serio ... cosa ne pensi di quella lì allo stato attuale??? (non cito nomi altrimenti porta male) ... sò che non l'hai più in ptf.
L'ottimizzazione dei costi sembra dare qualche frutto, mentre la pubblicità continua a soffrire non poco, anche se si prevede una ripresa nei prox mesi. Le vicende politiche sembrano essere state lasciate in secondo piano... graficamente fa un pò paura con mm20 e mm50 ben distaccate tra loro e nettamente sopra alla mm200. Non potrà salire all'infinito, anche se rispetto ad anni addietro è nettamente sul fondo. Mi chiedo quindi cosa ci si possa aspettare dopo aver visto nel ptf un prezzo vicino a 1€ qualche mese fa: un parziale recupero dei prezzi ... un vicino tonfo, dato che molte volte è stata paurosamente altalenante ... una vera scommessa del mercato!?
insomma ... una tua visione da
grande economista!!!
p.s. l'ultimo agg utilizzato non è una presa per il kiulo
quindi non sparare minkiate
fanculo
ciò detto dimentica tutto ciò che hai, nel bene e nel male, studiato...
guarda dai 5€ quanto ci mise a dimezzare...
guarda com'erano i conti...la raccolta...la guidance...
guardali oggi...
l'economia oggi viene indotta...
allora...era la primavera 2011...postai il dato della cam com pratese che mostrava come si era riusciti a recuperare i 3/4 del fatturato perso a causa del dopo lehman...
passarono poche settimane...
e gli dei dell'olimpo decisero ch'era ora di giocare con gli uomini...
pel tramite del debito e dello spread, di cui si ricordarono dopo vent'anni, iniziarono a martellarci...e poi indurci di nuovo in recessione...stavolta durissima...con milioni di nuovi disoccupati...crollo dei consumi...esplosione delle sofferenze...distruzione dell'immobiliare...
tutto questo nel nome della stabilità(detto patto)
un
c@zzo!
nel nome del trasferire le poche ricchezze di molti...a quelle già enormi di pochi!
quindi se vuoi pensare a merdiasette...devi solo pensare ai silenzi berlusconiani...al padre della patria...e menate varie...
che tradotto vuol dire..."se nn rompi il giocattolo, che ho descritto sopra, ritiriamo su i tuoi biz"
ergo...sostieni letta e nn rompere la michia...e vedrai...vedrai...
il resto nn conta...nn conta una cippa...che se hai letto...nessun chiarimento sulla guidance
dopo tutti questi monologhi ... buona serata a tutti!!!
snapo ... qualche mesetto fa mi dicesti che forse avresti fatto scappatella nella terra mogliera, se lo fai e non mi avvisi
... che poi ci si incontri o meno!!!
nn hai buona memoria
il bimbo si muove a tre anni...quando la prima fase è compiuta...nn ci sono + i pannolini...e si possono fare 700/800 km, sebbene a tappe, senza che s'incazzi come accade oggi dopo 50...