Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione... Pensa a come sono stato a quota 0,16 euro... Adesso é molto meglio, sto in allerta sempre.

Ma sono proprio un cazzone :wall:
sei sotto di un 20...
nn ti stressare che da qui a fine anno vai in gain;)

p.s. prossima volta però fai i lotti...che spari sempre tutte le cartucce:wall:

per un momento facciamo finta che le stampanti siano ferme
perchè oggi dovrebbe salire?
per il gdp oramai vecchio di due mesi e che nn ha dato sorprese incrementali?
per il claims stabili sulla zona 350k?
per il decennale di nuovo a 2.15%?

o forse pei giappi...

sarà bellino stasera...dopo l'ennesimo +... leggere i commenti degli analisti

nn appena il fut 500 ha preso a ritracciare...contemporaneamente il tnote è risalito...o viceversa...
forse stiamo tornando alla normalità...forse...
mai + POMO DAYS...
mai + tutto che sale...che il rischio è che tutto poi crolli...

speriamo

Cari Amici ... buon pomeriggio ... salutino veloce veloce ... più di così non mi posso permettere ... :sad:

... allora poco trading e con pochi dindi ... ma ... chiuso xbrmib venerdì scorso con piccolissimo gain ... ripreso lunedì e ieri e mollato in chiusa (ottima chiusa) con buon gain ... prese oggi un pò di eni a ripetizione da 17,97 fino a 17,87 ... messo ordine di vendita a 18,10 semmai ci arriverà:benedizione::benedizione::benedizione:

Cari Amici ... buon pomeriggio ... salutino veloce veloce ... più di così non mi posso permettere ... :sad:

... allora poco trading e con pochi dindi ... ma ... chiuso xbrmib venerdì scorso con piccolissimo gain ... ripreso lunedì e ieri e mollato in chiusa (ottima chiusa) con buon gain ... prese oggi un pò di eni a ripetizione da 17,97 fino a 17,87 ... messo ordine di vendita a 18,10 semmai ci arriverà:benedizione::benedizione::benedizione:
Presidenz:bow::D

per me venerdì ha chiuso mensile e non mi aspettodi andare sotto 17,73 a breve. l'ideale sarebbe test dei 17,77 e ripartenza con target sui 19,17 che mi pare zona secondo gap
questa di ieri è sempre valida....

il t-1 non mi sembra ancora chiuso (lo aspettavo all'ora di pranzo ma allungano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto