Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Ciao Duke, ciao a tutti,
si non seguo molto negli ultimi giorni. Un pò non ci riesco, un pò forse non ne ho voglia. Problemi, pensieri, preoccupazioni mai nulla di grave per fortuna, ma avrei bisogno di "staccare" e da troppo tempo nonne ho la possibilità.

E' da un pò che mi guardo questo: UltraShort S&P 500-PR (SDS.N). Naturalmente mi sono ben guardato dall'entrare e quando lo farò sarà tardi:specchio::specchio:
Ho guardato i grafici all'indietro e, in ottica di trading (non scalping) mi sembra pieno di falsi segnali come molti "sintetici". Dico trading perchè più si sale e più si dovrà scendere. Forse abbiamo già cominciato.... e naturalmente l'unica cosa che c'è rimasta di short a casa mia sono i pantaloni di mia moglie...:wall::wall::wall:

Principì non ti conosco ma da quello che vedo e leggo tu hai delle mani d'oro: se bastasse un mio post sul forum per far fare a wally quello che ha fatto venerdì potrei quasi smettere di lavorare:bow::bow::)

:ciao:

eh c'hai ragione!!! :wall::wall::wall:
 

Principì

Forumer storico
facciamo un accordo ... tenetemi a galla mediaset e aiutatemi con mps ... il resto facesse ciò che desiderate voi :lol::lol::lol:

stai zitto ... stai zitto, sto zitto?, prima che succede il finimondo in un'istante :wall::wall: :moglie:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
facciamo un accordo ... tenetemi a galla mediaset e aiutatemi con mps ... il resto facesse ciò che desiderate voi :lol::lol::lol:

stai zitto ... stai zitto, sto zitto?, prima che succede il finimondo in un'istante :wall::wall: :moglie:
stai sul miglior indice del pianeta in questo momento...:cool:...peripherals...;)
 

Principì

Forumer storico
scusa snapo, una domanda ... che poi ci si trova con queste cose in aula o nella vita comune ...

è stata annunciata un'opa su camfin ... solitamente all'annuncio di un'opa il prezzo si allinea a quanto offerto. Solitamente ho visto situazioni di prezzi in una giornata al +50% come fu con bulgari ad esempio, poiché x l'appunto chi vuol scalare offre un premio agli azionisti possessori di quel pacchetto da scalare.

In questo caso??? che razza di convenienza c'è? non è che dicono e poi non fanno nulla e ci sta di mezzo un'insider trading? starò dicendo minchiate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto