Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • dju 230513.jpg
    dju 230513.jpg
    32 KB · Visite: 211
Ultima modifica:

bombonera76

Forumer attivo
Su due piedi direi che un possibile target del rintracciamento dello S&P potrebbe essere area 1560, a distanza di un centone dai max... forse è tanto ma il mese di giugno è lungo!!!!
 

Allegati

  • US SPX 500 Futures(Giornaliero)20130605191136.png
    US SPX 500 Futures(Giornaliero)20130605191136.png
    68,2 KB · Visite: 107

rubacuori

non mi fate inkazzà
ola tovar:D
temo che tu stia indietro di almeno una decina d'anni...
quali industriali...
quali industrie...

ah già...quei 4 mafiosi che ancora si accattano qlc decina di miliardi nostri all'anno...

li raderei al suolo...
hanno delocalizzato anche la mamma...
nn c'è + lavoro...
i piccoli spappolati dagli eurocrati...
ci restano i prodotti tipici...e sarebbe un must su cui puntare...al pari del turismo...se solo fossero fatte le cose semplici...sensate...ovviamente meno clientelar/mafiose

p.s. l'olio ligure fa cagare...:D

eheheh, mi piaci quando dici che sono indietro di almeno dieci anni...;) stiamo tornando un paese agricolo, la divisione del mercato del lavoro in atto ci esclude dalla manifattura industriale e grazie alla politica degli imbecilli di qualche anno fa ci ritroviamo a vendere pomodori, cipolle di tropea doc, olio d'oiliva e qualche altra primizia:lol: con l'aggiunta alla classe politica di quel buffone grilloide il futuro è scontato, arare.....io son pronto:D


dimenticavo: lo sai chi ha vinto la gara mondiale,2012, della bontà dell'olio d'oliva: non credo, e ora ti informo; l'azienda agricola Ruffino di Varigotti (SV), con olive taggiasche, neppure da avvicinare con l'olio toscano, o pugliese, o calabrese o,o,o, :D
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
quasi quasi domani un ciuffetto lo prendo.......tutto in giornata buy/sell, 17.10/17.45---:cool:
 

Allegati

  • UU.jpg
    UU.jpg
    133,4 KB · Visite: 111

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors.
anche stavolta la cagna non ha tradito minimo = open 17.32, partenza up e verso le 10.00 ecco battuto il 31
di rigori ce ne erano 2
acquisto in after ieri sera a 17.25 e open 31 ( i gap creati in tah non hanno senso ( 28 su 29 osservazioni ) il close di ieri fu 32
stamane già citato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto