Comoduca co-founder 7 Giugno 2013 #46.401 adesso sto per essere interrogato RN1 RW RB ammazza quante cose vol sapere questo qua estquazzi noooooo ?
adesso sto per essere interrogato RN1 RW RB ammazza quante cose vol sapere questo qua estquazzi noooooo ?
Roll ...... Ocio Semper ...... 7 Giugno 2013 #46.402 Comoduca ha scritto: adesso sto per essere interrogato RN1 RW RB ammazza quante cose vol sapere questo qua estquazzi noooooo ? Clicca per allargare... ???? ... ChE ROBBA è???
Comoduca ha scritto: adesso sto per essere interrogato RN1 RW RB ammazza quante cose vol sapere questo qua estquazzi noooooo ? Clicca per allargare... ???? ... ChE ROBBA è???
Comoduca co-founder 7 Giugno 2013 #46.403 Roll ha scritto: ???? ... ChE ROBBA è??? Clicca per allargare... mod. unico
Roll ...... Ocio Semper ...... 7 Giugno 2013 #46.404 Comoduca ha scritto: mod. unico Clicca per allargare... brutta l'ignoranZa
Comoduca co-founder 7 Giugno 2013 #46.405 vado........ lascio ricordino Ultima modifica: 25 Novembre 2013
Roll ...... Ocio Semper ...... 7 Giugno 2013 #46.406 Comoduca ha scritto: vado........ lascio ricordino Clicca per allargare... ciao Duke ... vado pur'io ... Buon week end a te ed a tutti!
Comoduca ha scritto: vado........ lascio ricordino Clicca per allargare... ciao Duke ... vado pur'io ... Buon week end a te ed a tutti!
FreeWind69 ...armonia 7 Giugno 2013 #46.407 Comoduca ha scritto: si potrebbe interrompere la serie di close sotto open. stasera da 17.06 in su sono tutte buone il max discendente viene aggiornato pure oggi se fa 17.23 da adesso, mi gioco le @@ del matu correggo 17.40 Clicca per allargare... ...sarebbe un buon inizio ...17.23
Comoduca ha scritto: si potrebbe interrompere la serie di close sotto open. stasera da 17.06 in su sono tutte buone il max discendente viene aggiornato pure oggi se fa 17.23 da adesso, mi gioco le @@ del matu correggo 17.40 Clicca per allargare... ...sarebbe un buon inizio ...17.23
FreeWind69 ...armonia 7 Giugno 2013 #46.408 FreeWind69 ha scritto: ...sarebbe un buon inizio ...17.23 Clicca per allargare... ...mi sa che 22 fa lo stesso
FreeWind69 ha scritto: ...sarebbe un buon inizio ...17.23 Clicca per allargare... ...mi sa che 22 fa lo stesso
snapo the greater the truth, the greater the libel 7 Giugno 2013 #46.409 Comoduca ha scritto: de che......... LEV MIB ? Clicca per allargare... yess acqua in casa...ahahaha...mezza taverna allagata...finito ora... FreeWind69 ha scritto: ...porella Clicca per allargare... quello con 6giga ha crashato il disco...ergo sto con un centrino e 875m di ram
Comoduca ha scritto: de che......... LEV MIB ? Clicca per allargare... yess acqua in casa...ahahaha...mezza taverna allagata...finito ora... FreeWind69 ha scritto: ...porella Clicca per allargare... quello con 6giga ha crashato il disco...ergo sto con un centrino e 875m di ram
snapo the greater the truth, the greater the libel 7 Giugno 2013 #46.410 snapo ha scritto: si prova il rimbalzo su tenuta della riconquista 112 lev a 6.69...bel numero... Clicca per allargare... chiuso anche se correrà ancora ma sono distrutto...asciugato 20mq di pavimento il 30y rizzoppica mi son rotto la minchia pe' 'na volta niente delta nav Allegati profit 070613 2.jpg 31,9 KB · Visite: 128
snapo ha scritto: si prova il rimbalzo su tenuta della riconquista 112 lev a 6.69...bel numero... Clicca per allargare... chiuso anche se correrà ancora ma sono distrutto...asciugato 20mq di pavimento il 30y rizzoppica mi son rotto la minchia pe' 'na volta niente delta nav