Comoduca co-founder 10 Giugno 2013 #46.461 snapo ha scritto: tanto domani è martedì Clicca per allargare... che succede di marte ?
Principì Forumer storico 10 Giugno 2013 #46.462 snapo ha scritto: debbo mettere tf 1'? giorno Clicca per allargare... a te... stai vincendo ... ed io mi arrendo
snapo ha scritto: debbo mettere tf 1'? giorno Clicca per allargare... a te... stai vincendo ... ed io mi arrendo
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Giugno 2013 #46.463 Comoduca ha scritto: che succede di marte ? Clicca per allargare... come nn lo sai? il martedì salgono... l'ultimo è stato un caso...
Comoduca ha scritto: che succede di marte ? Clicca per allargare... come nn lo sai? il martedì salgono... l'ultimo è stato un caso...
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Giugno 2013 #46.465 Principì ha scritto: a te... stai vincendo ... ed io mi arrendo Clicca per allargare... vinco una cippa sullo squaqquero son tornato a -10*3 sul ruttino sto a -1*2 p.s. metti tf 1...e vai a vedere a 52 cosa è accaduto...
Principì ha scritto: a te... stai vincendo ... ed io mi arrendo Clicca per allargare... vinco una cippa sullo squaqquero son tornato a -10*3 sul ruttino sto a -1*2 p.s. metti tf 1...e vai a vedere a 52 cosa è accaduto...
Principì Forumer storico 10 Giugno 2013 #46.466 Principì ha scritto: qualcuno mi aiuti ... che l'ho fatto poche volte e non ricordo una mazza x inserire uno stop loss quali parametri devo inserire? su mps se tocca 0,23 vendo tutto... cacchio devo inserire??? Clicca per allargare... ecco tempismo perfetto, ma vaff...
Principì ha scritto: qualcuno mi aiuti ... che l'ho fatto poche volte e non ricordo una mazza x inserire uno stop loss quali parametri devo inserire? su mps se tocca 0,23 vendo tutto... cacchio devo inserire??? Clicca per allargare... ecco tempismo perfetto, ma vaff...
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Giugno 2013 #46.467 snapo ha scritto: scende il 500...risale il 30y...ora a 139.20... si gioca quì Clicca per allargare... siete circondati...arrendetevi! 1640...139.32 e risminchiano il verdone......falsari all'osso... Ultima modifica: 10 Giugno 2013
snapo ha scritto: scende il 500...risale il 30y...ora a 139.20... si gioca quì Clicca per allargare... siete circondati...arrendetevi! 1640...139.32 e risminchiano il verdone......falsari all'osso...
Comoduca co-founder 10 Giugno 2013 #46.468 stiquazzi hai ragione incredibbbbbbbillllllllllle dopo martedi 8 gennaio il primo martedi rosso è il 4 giugno stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
stiquazzi hai ragione incredibbbbbbbillllllllllle dopo martedi 8 gennaio il primo martedi rosso è il 4 giugno stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Giugno 2013 #46.469 Comoduca ha scritto: stiquazzi hai ragione incredibbbbbbbillllllllllle dopo martedi 8 gennaio il primo martedi rosso è il 4 giugno stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Clicca per allargare... i cauboi so' forti
Comoduca ha scritto: stiquazzi hai ragione incredibbbbbbbillllllllllle dopo martedi 8 gennaio il primo martedi rosso è il 4 giugno stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Clicca per allargare... i cauboi so' forti
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Giugno 2013 #46.470 la mela oggi sale bene perchè... perchè... perchè... ma perchè? ah già...in una conference hanno asserito che i mercati asiatici offrono buone opportunità... azz...ma come fanno a essere così pervicaci?
la mela oggi sale bene perchè... perchè... perchè... ma perchè? ah già...in una conference hanno asserito che i mercati asiatici offrono buone opportunità... azz...ma come fanno a essere così pervicaci?