Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Manovra: Tremonti, accettiamo alternative tassa deposito titoli

Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Se lei mi da' un'alternativa sono pronto a valutarla". Cosi' il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, risponde a chi gli chiede i motivi dell'imposta sul deposito titoli contenuta nella manovra finanziaria che prevede la stessa imposizione sia per i piccoli che per i grandi risparmiatori.

"Intanto abbiamo un testo di legge, poi vediamo", ha aggiunto Tremonti spiegando che "se ci sono idee alternative a saldi invariati sono benvenute".

Tremonti ha quindi precisato di aver anche analizzato l'ipotesi di istituire una tobin tax che tuttavia ha ricevuto un parere negativo da parte della Bce, per cui "abbiamo ritenuto problematico farlo in un paese solo". ren/vs

... me la son seguita in diretta ... peccato che il giornalista non abbia replicato chiedendogli ... ''ma le sembra equa?'' :help:

buongiorno Adry ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macro ..

13100204107luglio.jpg


... pre + ...

... rimbalzin del gatto morto? ... vedemmmmmmmmmmmmmmm ...
 

Principì

Forumer storico
... direi di sì! ... la preoccupazione è come sempre sulle parole del Trikeko ... vuoi vedè che ci secca il rimbalzin? ... grat grat ... toccatin de @@ :benedizione::benedizione:

sono pronto al peggio ...

con un tonfo come quello di ieri ... per un rimbalzo bisognerebbe riprendersi almeno quei 300punti di ftse ... altrimenti che manzo di rimbalzo è ... ma ... ma mi stò a cacà sotto. :rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sono pronto al peggio ...

con un tonfo come quello di ieri ... per un rimbalzo bisognerebbe riprendersi almeno quei 300punti di ftse ... altrimenti che manzo di rimbalzo è ... ma ... ma mi stò a cacà sotto. :rolleyes:


... ci vorrebbe ... ma non comandiamo noi ...

... rilassati Adry ... io tra un pò (giusto il tempo di fare delle cosine:pozione::D) me ne andrò al mare ... :-ocome previsto dalle regole che mi sono imposto:-o:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto