Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione ... il principe ha abdicato!!! avrei dovuto farlo qualche gg prima soprattutto su quella putt.ana di mps :wall::wall::wall:

mò staremo a vedere se sono maledetto o meno :-x :-x :-x

p.s. tutto in pesante loss ... ma x lo meno meglio rispetto a due mesi fa, eccetto eni che cmq era manco 1/10 di tutto

Allegati

• vendita.png
    vendita.png
    120,9 KB · Visite: 150
questo è un gravissimo segnale x snapo e compagnia eventualmente impegnati short ... se capita tutto il contrario di ciò che voglio ... beh adesso vuol dire che saranno azzi miei (xchè mollato tutto) e azzi loro ... tutto salirà ed io proverò a volare :eek: :sad::sad: :wall:

attenzione ... il principe ha abdicato!!! avrei dovuto farlo qualche gg prima soprattutto su quella putt.ana di mps :wall::wall::wall:

mò staremo a vedere se sono maledetto o meno :-x :-x :-x

p.s. tutto in pesante loss ... ma x lo meno meglio rispetto a due mesi fa, eccetto eni che cmq era manco 1/10 di tutto

dico io kezzo sono uno stronzio :wall::wall:

almeno su mps o sulla mm20 a 0,235 o a maggior ragione sulla mm200 a 0,2295 dovevo mettere stop loss o cliccare sell e basta! eh menomale che ieri l'avevo detto :wall: cojote!!! :wall::wall::wall::wall::wall:

scusate x questo sfogo personale... ormai sono in balia della pazzia :lol: :sad: :rolleyes::titanic:

:mumble: eh mò c'è un grosso problema... capitale spezzato in due e buttato su mediaset e mps sostanzialmente ... adesso non +, tutto liquido con molto meno liquidi :sad:

il problema è questo: eh se mo faccio un'altra grossissima minchiata???! :brr::brr:

qualcuno potrebbe arrestarmi?! :brr::brr:

snapo ... salvami tu!!! :help: :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto