FreeWind69
...armonia
...boh ...cmq usd index doveva essere verde oggi invece è rosso ...e non è il primo giorno che fa quel che vuole degli ultimi
chiuso...o almeno me l'hanno preso con un ordine preimpostatovado anch'io
per la cronaca il fuzzo fa dopo svariate sedute max e min crescenti...
resta però ancora sotto al c-analin
fustino corto di dash ancora in essere...
buona serata
senza quelle 4 figure perse di cross...mo' stavano almeno a 1.580...boh ...cmq usd index doveva essere verde oggi invece è rosso ...e non è il primo giorno che fa quel che vuole degli ultimi
ha toccato 37...poi per riprendere mezza figura dalla chiusa di ieri han dovuto pagare 16 pts di 500solo un salutino che oggi nn sarò presente
vien giù...38 basso...come il gilt...il bitippame...il giappo
fate molta attenzione...cercheranno di spostare l'attenzione sulla decisione dell'alta corte crucca sul ruolo della bce sull'acquisto bonds
i cani sono maestri nello spostare l'attenzione
ho dato un'occhiata...tutti i maggiori mercati orientali, giappi esclusi, si son rimagnati i gains del 2013
buona giornata
infine un pensiero ai giovani virgulti vogliosi di reinfognamenti scevri di riflessione...
grafo facile facile...
prima o poi salterà sopra...anche perchè essendo discendente tende a zero...ma fino ad allora...o intra con stop...o nisba
notte
p.s. io shotterei ogni rimbalzo...ma oramai sono soggiogato dal lato scuro dello sforzo
Ocio domani che potrebbe aprire down da close di oggi, fintare al rialzo i 17,30 eppoi eppoi so' mazzi
Ho fatto scorte