Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado anch'io

per la cronaca il fuzzo fa dopo svariate sedute max e min crescenti...
resta però ancora sotto al c-analin

fustino corto di dash ancora in essere...

buona serata
:car:
chiuso...o almeno me l'hanno preso con un ordine preimpostato
si poteva fare meglio...ma avevo in testa mezza stecca...e così è stato

p.s. giornata di lavoro...al solito di m...:wall:...nn dico di lavorare oramai a gratis...ma col tempo improduttivo perso(quei pochi rimasti vivi tengono le manine bene in tasca)...poco ci manca!

Allegati

• profit 110613.jpg
    profit 110613.jpg
    55,6 KB · Visite: 233
solo un salutino che oggi nn sarò presente

vien giù...38 basso...come il gilt...il bitippame...il giappo
fate molta attenzione...cercheranno di spostare l'attenzione sulla decisione dell'alta corte crucca sul ruolo della bce sull'acquisto bonds

i cani sono maestri nello spostare l'attenzione

ho dato un'occhiata...tutti i maggiori mercati orientali, giappi esclusi, si son rimagnati i gains del 2013:cool:

buona giornata
:bye:
ha toccato 37...poi per riprendere mezza figura dalla chiusa di ieri han dovuto pagare 16 pts di 500
sono morti!:D

p.s. madamigella vola vola la sminchiatina:D...pare fare sul serio...eliminato l'eccesso fuori "bolle"...in allargamento...ha spazio di rsi e stoca per crescere bene...deivato che torna sotto nel giorno di spike...è vola vera:cool:

Allegati

• vola 110613.jpg
    vola 110613.jpg
    442,2 KB · Visite: 121
infine un pensiero ai giovani virgulti vogliosi di reinfognamenti scevri di riflessione...:wall::wall::wall::D

grafo facile facile...
prima o poi salterà sopra...anche perchè essendo discendente tende a zero...ma fino ad allora...o intra con stop...o nisba

notte

p.s. io shotterei ogni rimbalzo...ma oramai sono soggiogato dal lato scuro dello sforzo:D

Allegati

• mib 5 anni.jpg
    mib 5 anni.jpg
    87,9 KB · Visite: 226
infine un pensiero ai giovani virgulti vogliosi di reinfognamenti scevri di riflessione...:wall::wall::wall::D

grafo facile facile...
prima o poi salterà sopra...anche perchè essendo discendente tende a zero...ma fino ad allora...o intra con stop...o nisba

notte

p.s. io shotterei ogni rimbalzo...ma oramai sono soggiogato dal lato scuro dello sforzo:D

:depresso: :sad: :lol:

buonanotte! :bye:

Buongiorno survivors
solamente Murgi' che abbia commentato
peccato, poteva restare di piu'
scommeto che ci sono shortitsti sul treddo che soffrono in silenzio attendendo 16.92:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto