Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena ascoltato il TG
l'ennesimo buffone governativo che andato all'associazione industriali ha detto che non puo' garantire che l'iva non aumenti di un punto
altro giro , altra massa di incapaci:wall::wall::wall:
vorrei conoscere i consulenti,teste magnanime pensanti e ben pagate per dire e scrivere ad minkiam
già l'aumento dell'iva dal 20 al 21 ha portato perdite per l'erario, facendo il raffronto con l'anno precedente
il risparmio del 50% in 10 anni sulle ristrutturazioni, ha fatto si che a fronte di uno sconto immediato del 30% (in nero), nessuno richieda fattura al 100% , ma al 10% per le garanzie obbligatorie sugli interventi,
all'aumento delle accise ha ( ricordate la benzina ad 1.90 ) ha fatto si che i consumi precipitassero del 20%, portando in negativo gli introiti previsti,
nel ns. caso la tobin ha previsto un introito di 1 miliardo di euro, a fine anno saranno si e no un centinaio di milioni, ma il piu' grave che i buoi da 700/800 miliardi di portafoglio sono fuggiti in germania o sulle borse dove non vi è tassazione.
per rinverdire la tassa sulle imbarcazioni , porti nostrani vuoti, 40.000 posti di lavoro persi e le barche sono in attracco in francia o i croazia.
anche i ricchi in estate, parcheggiano al largo della sardegna per non pagare i 4.000 euro al giorno di imbarcadero e scendono col tender.
avete mai piu' sentito parlare dopo l'inciucio di governo, di riduzione della spesa pubblica
tutti a casa
ps.
oggi la tv pubblica greca (una) ha chiuso i battenti.
strano che non se ne parli piu' di grecia o spagna o fiscal cliff o sequester o finanziamenti bce dii urgenza o di portogallo o di islanda
strano:D
benritrovati treddisti:)

Hola Duca :)

Sto litigando con la pubblica amministrazione per un verbale del cds che nn mi appartiene
ho cercato inutilmente il vigile che l'ha redatto perchè vorrei evitargli la denuncia per falso, ma mi hanno prospettato il ricorso
per fortuna che riesco a dimostrare con il gps di dove ero
che ne pensate ?
solamente ricorso al prefetto ? oppure faccio denuncia per dichiarazioni mendaci ?

forse era ubriaco :lol:

io mi limiterei al ricorso e basta!

si avvicina l'open di wally, che escano gli amuleti beneauguranti,
(oggi sbocciano un + 1.20% minimo, mikka è martedi'):D

Ultima modifica:
:benedizione: for USA :D

Allegati

• 13698.jpg
    13698.jpg
    220,2 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.