Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi vanno a testare i 16mila! :eek:

Ieri su Class CNBC più o meno a quest'ora dicevano che sotto 16mila c'è 15.400 da testare o qualcosa di simile. . Calma e gesso.

Chiedo scusa a tutti per il pomeriggio con toccata e fuga.
Non sono più azionista Eni da parecchio, certo che a questi prezzi se dovesse confermare la politica dei dividendi prima o poi un pensierino mi sa tanto che lo farò.

ciao, dovrebbe ripartire un giornaliero e far rifiatare ma target almeno 55/56 lo vedo nei prossimi giorni

che ne pensate?

io mi posiziono tra 16.84 e 16.49
considerato che 16.81 è stato battuto.........
direi tra 80 e 49, domani , giovedi dovrebbe risalire
direi che per domani ci potremmo andare sui 55 ... sembrerebbe dover ripartire t+1 ... basterà come quota di ripartenza almeno di breve respiro?

tra le altre cose ho visto che 18,10 resta gap aperto...

oltre...

quella sottile linea rossa...
ha toccato 37...poi per riprendere mezza figura dalla chiusa di ieri han dovuto pagare 16 pts di 500
sono morti!:D

p.s. madamigella vola vola la sminchiatina:D...pare fare sul serio...eliminato l'eccesso fuori "bolle"...in allargamento...ha spazio di rsi e stoca per crescere bene...deivato che torna sotto nel giorno di spike...è vola vera:cool:

con una chiusura confermativa...
si aprono tre scenari...

arancio...re test del minimo recente al max 1.580

rosso...1.550/1.500/1.480
sanguinaccio...1.400/1.350

notte

Allegati

• vola 120613.jpg
    vola 120613.jpg
    461,6 KB · Visite: 164
  • nysi 120613.jpg
    nysi 120613.jpg
    464,7 KB · Visite: 177
buondì
un'oretta prima di andare a versare l'ennesimo obolo/esproprio chiamato IMU:wall::wall::wall:

mi aspettavo i cani sbragassero nella notte...era un classico
invece hanno sbragato gli asiatici...ma nn tutti...tengo il kospi come esempio "normale":mmmm:
in compenso continua a sbragare il $...che tra le altre cose dannose per il resto del mondo(oil) c'ha pure quello di scoraggiare eventuali shorts dei piccoli senza protezione valutaria(leggasi etf short usa in €):lol::bow:

mi torna in mente primavera/estate 2008...
spero proprio nn vogliano replicare 1.50/1.55 di cross e 144 di oil...spazio sulle commodities ne avrebbero a iosa:rolleyes:

Ultima modifica:
domanda per il diuc...The King of Dogs :up::D

posto 100...come disporresti le probabilità a 16...15.5...15...per il canide?:mmmm:
avrei intenzione a breve di far ricostruire un cassettino al suocero...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto