Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo tuttavia a pensare che raccontino il falso...con la compiacenza di cross e oil

rimbalzotto si vedeva...e si era detto...
oltre 30 mi pareva improbo...ma son fatti così...esagggerati...:D

benino per noi domani...la cagnetta però a wally ha chiuso a 65...
bah...forse ordini di scuderia...:rolleyes:

notte

Allegati

• nysi 130613.jpg
    nysi 130613.jpg
    414,5 KB · Visite: 124
...i tempi ci sarebbero circa ...sembra che sono nancora sull'otto volante ...un nuovo minimo è ancora la view più probabile

...cmq se ripartono (ora o entro poche barre) (la ripartenza dovrebbe avere una 2 molto profonda o una 1-2 scarsa ma "lenta") è fanno nuovo max sarebbe l'ultima onda a salire per un bel pezzo per loro ...non poche volte la loro onda 5 a salire coincide con la ns 2 di 5 a scendere ...in questo caso sembra che mentre loro si facevano da 09 5 onde a salire ...noi ci facevamo 5 onde correttive abcde ...noi ambiremmo ad un buon massimo a seguirli solo in questo secondo caso ...altrimenti ci fermeremo sotto il max dei mesi scorsi

Allegati

• fut_chart (5).png
    fut_chart (5).png
    409,4 KB · Visite: 115
...20.25-capocciata-minimo ...falsa rottura-capocciata-20.25-ricapocciata-minimo ...se vanno sulle 3nd dritti e secchi domani ...c'è il rischio di rifarci ancora giù e ri-sù per intero e poi nuovo minimo (quello che mi aspetto/temo) ...così non fanno capire nulla a nessuno e fregano tutti

Ultima modifica:
lo so... graziato ieri mattina x aver venduto subito ucg ed oggi x essere riuscito a vendere isp nonostante il terrore notturno...

vedremo... penso che stanotte vado flat ... non si sa mai che gli americani non tengono i 15mila e succede qlcs

snapo ... son stato tentato in after ieri sera ... come non detto la questione flat :lol: ... un rimbalzello doveva prima o poi farlo in apertura

mollate subito!!! viaaa

Allegati

• eni.png
    eni.png
    64,7 KB · Visite: 169
Buongiorno a tutti ...

:up:bravo Adry ... così si fà:up:

... in attesa del rimbalZin cagnesco :rolleyes: ...

... auguro a tutti un buon fine settimana:up:

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_02 Jun. 14 10.59.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 14 10.59.jpg
    124,9 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
stamattina ho riscoperto l'acqua calda
è sì...è proprio una grande invenzione
sì perchè...mi piace lavarmi la faccia con l'acqua fresca...ti sveglia meglio
quando poi passo alle orecchie...beh...
meglio l'acqua calda
è semplice...
la puoi ottenere con una caldaia a gas
con un bollitore elettrico
con uno solare
o semplicemente facendone scaldare una pentola su del fuoco...

gran bella invenzione

buondì:D

questa illuminazione sulla semplicità delle cose...e sulla loro verità intrinseca
mi ha fatto pensare al tempo...e al valore...
niente filosofia...niente ricerca del valore del tempo...che rimane tuttavia l'unico valore insostituibile essendo determinato e finito

allora mi son detto di cercare delle date che avessero un'identica importanza...
una medesima rilevanza...

ne ho prese tre...
e ho immaginato che la quarta...sebbene un poco anticipata...potesse essere assunta al medesimo ruolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto