Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi entra per rimanere anni...figurati che glie frega di una tassa allo 0.12 una tantum...;)

vabbè tra tasse e politici deficienti che non sanno far neanche le minime cose, come ad esempio evitare altro aumento iva ... che cosa ti aspetti???

entreranno soltanto quando saremo al lumicino di candela :lol: :sad::sad:

...che intenzioni ha berny ...favorire lo spostamento sui periodi oltre 10y ...potrebbe funzionare dismettendo il massacro del dollaro mettendosi in acquisto su quelli fino a 2y ...boh :D
sta facendolo
e ha un senso...
il problema è il maggior costo per il tesoro che si deve finanziare...
penso che l'abbiano messo in conto e reggano artificialmnte quei bassi yelds in attesa di entrate > da economia + robusta...

ciò nn toglie che continuo a pensare che il passaggio a yelds + normali per alte duration ci debba essere...4% per il 30y...e che nel breve provocherà uno shock...
la portata è tutta da vedere

vabbè tra tasse e politici deficienti che non sanno far neanche le minime cose, come ad esempio evitare altro aumento iva ... che cosa ti aspetti???

entreranno soltanto quando saremo al lumicino di candela :lol: :sad::sad:
nn penso
entreranno...se e solo se avranno una certezza di riforme sostanziali...e/o di carrozzone mondiale riavviato

sta facendolo
e ha un senso...
il problema è il maggior costo per il tesoro che si deve finanziare...
penso che l'abbiano messo in conto e reggano artificialmnte quei bassi yelds in attesa di entrate > da economia + robusta...

ciò nn toglie che continuo a pensare che il passaggio a yelds + normali per alte duration ci debba essere...4% per il 30y...e che nel breve provocherà uno shock...
la portata è tutta da vedere

...forse puntano su capitali dall'estero ...sballerà il conto economico solo nel lungo periodo ...gli indici per un pò potrebbero ancorarsi all'accellerazione delle materie prime ...ora sono bassine ...lo shock dovrebbe venire da li più che dai tassi lunghi

...forse puntano su capitali dall'estero ...sballerà il conto economico solo nel lungo periodo ...gli indici per un pò potrebbero ancorarsi all'accellerazione delle materie prime ...ora sono bassine ...lo shock dovrebbe venire da li più che dai tassi lunghi

...possibile che davvero inizino ad apprezzarsi di conseguenza le valute dei produttori delle materie prime sul dollaro in "contenimento virtuale" del loro prezzo

se parte il rally delle com allora replicano pero paro il 2008
dollaro sminchiato e mat alle stelle
ma l'economia mondiale corre poco...la cina poco poco(metà del 2006/2007)
penso che se nn hanno in mente un meltdown nn se lo possano permettere
leggevo che nel midwest hanno gas a 4.30...
nn va bene

p.s. invariata produzione industriale;)...tasso utilizzo qlc decimale di punto sotto

Ultima modifica:
se parte il rally delle com allora replicano pero paro il 2008
dollaro sminchiato e mat alle stelle
ma l'economia mondiale corre poco...la cina poco poco(metà del 2006/2007)
penso che se nn hanno in mente un meltdown nn se lo possano permettere
leggevo che nel midwest hanno gas a 4.30...
nn va bene

p.s. invariata produzione industriale;)...tasso utilizzo qlc decimale di punto sotto

...con corn e wheat sotto i 700 non va certamente bene :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto