Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bonpom:)

eni: al close di ieri 16.08 il trend - ha registrato - 2.9€ di rilascio dalla fine del ciclo + a 18.98 (17/5/13), 22gg.

potremmo essere ad un fine - o potrebbe continuare per raggiungere il rilascio di 4€ in xx gg...:-?

storicamente l'ultimo trend - con rilascio > di 2.9 € l'abbiamo avuto dal 19/3/12 al 30/5/12, rilascio di 3.3€ in 49gg.

da dire che il 6zampe è in ipervenduto.

il riskio di prendere 1 o + € in kulo entrando oggi è del 45%.

io essendo entrato a 16.71 lo sento bruciare violentemente.:( avrei potuto vendere ieri ma non mi va di andare il loss , deboilezza mentale;)

Se pensi che a febbraio sognavano 20,00
in questo momento nascondono le cose in maniera egregia...

sono certo che comprare ora è produttivo per Settembre ma il rischio di vedere perdere un'altro euro (come dice il buon ruba) per me c'è ... il problema è che sulla ripartenza non faranno salire a bordo... partiranno a razzo

...se non vogliono far sprofondare ulteriormente l'indice ...la cagna dovrebbe ripartire ...porella è uno dei pochi titoli di peso degno un rimbalzello

...se non vogliono far sprofondare ulteriormente l'indice ...la cagna dovrebbe ripartire ...porella è uno dei pochi titoli di peso degno un rimbalzello
era buona o no l'idea del 30y?;)

buonpom
dati molto buoni...in particolare case esistenti che superano 5m dopo 3.5 anni...ma c'è sell off sugli home builders causa tasso di rifinanziamento mortgage(che vi ho postato) che sta salendo repentinamente causa balzo del 30y
buono pure il philly
pare demenziale ma era il peggio che i marginalisti si potessero attendere...:cool:

siccome i cani nn son soliti addossarsi alcuna responsabilità...allora han tirato fuori quel dato che vi postai la scorsa...
sull'overnight cinese...
mi pare di vedere il libor nel 2008...
rialzi pazzeschi...stanotte +25%
+200 bp in poche settimane...
stanno a collassa'...con l'immobilaire delle ghost town...
si vedeva da settimane sugli asiatici ch'erano paduli in arrivo...tutti in correzione...
ma tutti i bric stanno malino...
bovespa in bear territory

i cani ancora una volta han scaricato sugli altri...
è morto il re...viva il re:bow::cool:

Ultima modifica:
Sotto 15,68 ho il vuoto assoluto
Non ho piu' riferimenti da prendere a 5anni
Posso solamente immergermi nel nobil derivato
Pino aveva postato un paio di grafi chiari come il sole...:up:

se la metti su wally weekly...:eek::eek::eek:
ovvio che per andare lì ci vuole o un profit warning...o di nuovo rischio sovrano periferico:wall::wall::wall:

Allegati

• vix 200613.jpg
    vix 200613.jpg
    403,6 KB · Visite: 111
nn so come faranno
ma se anche stavolta riescono a mettere le cose a posto son dei fenomeni...:bow::bow::bow:

Allegati

• audusd 200613.jpg
    audusd 200613.jpg
    72,9 KB · Visite: 155
  • fut 200613.jpg
    fut 200613.jpg
    259,1 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back