Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
il fituso ha rotto il min di ieri...sotto 15.4k
si va giù
ricordo che lunes indice stacca dvds...una novantina di punti...ergo i 15.4k sono persi
se nn li riprende presumo si vada a vedere i 15 via 15.2
secondo disappointments in tre mesi...in due consecutive trimestrali Stocks to watch: Oracle sales disappoint - Stocks to Watch - MarketWatch
chiariamo subito...i numeri sono buoni
ma le azioni, a mio avviso...e da molto dato che lo riporto in firma da oltre sei mesi...
sono overpriced
magari è un biz che tira meno...ma da sftw alle imprese...e come termometro vale qlc
... tira aria bruttina ... peccato quel pò di eni che ho preso ... vabbuò son tornato cassettista ... peccato anche aver chiuso troppo presto qualche orsetto (come dice snà) preso un mese fà e non averci creduto, quando parecchi indicatori lo indicavano ... vabbuò ... paZienZa
... tira aria bruttina ... peccato quel pò di eni che ho preso ... vabbuò son tornato cassettista ... peccato anche aver chiuso troppo presto qualche orsetto (come dice snà) preso un mese fà e non averci creduto, quando parecchi indicatori lo indicavano ... vabbuò ... paZienZa