Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
dopo aver seguito tutto il giorno il lev, mi sono scelleratamente buttato sull'xbear a 25.70... l'ho visto scendere fin sotto a 25.40, rassegnato alla perdita avevo messo un ordine in asta a 25.575 e.... me lo ha eseguito in asta a 25.76
che
dopo aver seguito tutto il giorno il lev, mi sono scelleratamente buttato sull'xbear a 25.70... l'ho visto scendere fin sotto a 25.40, rassegnato alla perdita avevo messo un ordine in asta a 25.575 e.... me lo ha eseguito in asta a 25.76
che
Grazie... fatto in tempo nei giorni scorsi a vendere le quote di un fondo fortemente esposto sull'azionario usa (a dire il vero, dei miei genitori) ma ancora non mi trovo con i conteggi...
siamo nella palta fin sopra i capelli
scontro frontale pdl magistratura
nn so proprio come se ne possa venire fuori e come da fuori, erano collegati tutti, ci possano valutare
Grazie... fatto in tempo nei giorni scorsi a vendere le quote di un fondo fortemente esposto sull'azionario usa (a dire il vero, dei miei genitori) ma ancora non mi trovo con i conteggi...
dovresti aver venduto bene anche di cross...3 figure in pochi gg
però stai attento al cambio che ti danno...
sovente considerano la vendita del giorno x e la valuta del giorno x+n(questa ipotesi ti sarebbe ben + favorevole)
Chi mi toglie questa curiosità? Se ho un tot numero quote in un fondo azionario tenuto presso una banca e decido di vendere domani in giornata (diciamo alle 12), a quale quotazione avviene la vendita? Quella di oggi (chiusura) o alla chiusura di domani? Spero di esser stato chiaro...
Ciao.
a me è sempre stato insegnato che è il valore del giorno
naturalmente devi tenere in conto che il prezzo attuale, cioè quello che vedi, è quello di 3 giorni lavorativi indietro
che