Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
fore'...a proposito...
com'è l'aria in quel di sd:rolleyes:

Non ti saprei dire.Ultimamente tra ferie in maggio (2 settimane) e altro non mi sono granché informato.
Molto dipenderà dalla riconferma o meno del cugino di ruba, ma mi sono perso se il governo ha già affrontato la questione delle nomine nelle varie aziende.

Certo che l'ennesimo profit warning di Saipem non me lo aspettavo proprio.
Il 2012 è stato anno record per noi per numero di pozzi :godo: e quest'anno è in programma di :godo: ancora di più e spesso noleggiamo gli impianti di :godo:da loro.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[/SIZE][/COLOR][/B]

bRAVO SNà, HAI SCRITTO GIUSTO, PER ME LORO SONO IN ATTESA, LA PRIMA COME SEMPRE ALCOA ?
BUONPOM
CAGNA TONICA, NON SCRIVO PIU' PREVISIONI ALTRIMENTI MI LEGGO:D:DNO :D
t'avevo scritto un messaggino:D;)
è la quarta volta che il dj perde i 15k nel mese
chi lo conosce...diuc(;))...sa che se nn li riprende(le migliaia sono livelli che valgono semestri)...passerà un bel po' prima che ci richiuda sopra
dimme un po'...

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non ti saprei dire.Ultimamente tra ferie in maggio (2 settimane) e altro non mi sono granché informato.
Molto dipenderà dalla riconferma o meno del cugino di ruba, ma mi sono perso se il governo ha già affrontato la questione delle nomine nelle varie aziende.

Certo che l'ennesimo profit warning di Saipem non me lo aspettavo proprio.
Il 2012 è stato anno record per noi per numero di pozzi :godo: e quest'anno è in programma di :godo: ancora di più e spesso noleggiamo gli impianti di :godo:da loro.
a me spaventano politica e magistratura...
dove calpestano loro nn ricresce erba...:wall::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto