Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
voi ragazzi del sud avete una fortuna inestimabile e nn lo capite
o meglio secoli di governo piemontese e poi romano vi hanno convinto che a bagnoli ci sta bene un acciaieria...:wall::wall::wall:
a taranto idem...:eek::eek::eek:

:(

medann ... semb de desc ten coss :lol::lol:

senti ... vuoi parlare di rovina paesaggi???

qui tra la località Capitolo (contrada afferente alla città e forse già sentita da qualcuno di voi) e Savelletri (frazione afferente alla città di Fasano, dove c'è il rinomato zoo) hanno costruito un piccolo parco acquatico in mezzo agli ulivi, su territorio monopolitano ma ad opera dell'azienda già proprietaria dello zoo di Fasano... il dunque:

- rovinato il paesaggio costituito da ulivi secolari;
- sul territorio di Monopoli e x di + sulla costa;
- essendo proprietaria una srl o spa di Fasano ... 80% di assunzioni per fasanesi;
- lavori in corso e ritardi, non aprono manco x questa stagione quando in realtà avrebbe già dovuto
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
medann ... semb de desc ten coss :lol::lol:

senti ... vuoi parlare di rovina paesaggi???

qui tra la località Capitolo (contrada afferente alla città e forse già sentita da qualcuno di voi) e Savelletri (frazione afferente alla città di Fasano, dove c'è il rinomato zoo) hanno costruito un piccolo parco acquatico in mezzo agli ulivi, su territorio monopolitano ma ad opera dell'azienda già proprietaria dello zoo di Fasano... il dunque:

- rovinato il paesaggio costituito da ulivi secolari;
- sul territorio di Monopoli e x di + sulla costa;
- essendo proprietaria una srl o spa di Fasano ... 80% di assunzioni per fasanesi;
- lavori in corso e ritardi, non aprono manco x questa stagione quando in realtà avrebbe già dovuto


Un mio amico la scorsa estate è venuto in Puglia in treno per poi fare in bici un tour del salento. Si stupiva perchè non esisteva una ferrovia che arrivasse più giu di Lecce...
Quest'anno voleva ripetere l'esperienza punando sulla Calabria... ma mi diceva che sulla costa ionica non esiste proprio il treno :wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
medann ... semb de desc ten coss :lol::lol:

senti ... vuoi parlare di rovina paesaggi???

qui tra la località Capitolo (contrada afferente alla città e forse già sentita da qualcuno di voi) e Savelletri (frazione afferente alla città di Fasano, dove c'è il rinomato zoo) hanno costruito un piccolo parco acquatico in mezzo agli ulivi, su territorio monopolitano ma ad opera dell'azienda già proprietaria dello zoo di Fasano... il dunque:

- rovinato il paesaggio costituito da ulivi secolari;
- sul territorio di Monopoli e x di + sulla costa;
- essendo proprietaria una srl o spa di Fasano ... 80% di assunzioni per fasanesi;
- lavori in corso e ritardi, non aprono manco x questa stagione quando in realtà avrebbe già dovuto
nn è solo questione di paesaggio...
è questione di convincere le persone che il male è invece il bene...
con la compartecipazione dei governi a tutti i livelli...
dei sindacati...
della malavita che è funzionale al progettino

mi son sempre meravigliato della nascita della lega al nord...ove c'è un emerito [email protected]chette a parte...mo manco quelle...

e al sud...da due secoli...tutti proni a prendere le briciole...e tangenti e appalti ai soliti noti...

rega' svegliaaaa
TURISMO
AGRICOLTURA
ALIMENTARE
CULTURA

che uno mi deve spiegare perchè un panzone tetesco debba andare in croazia:wall::wall::wall:

p.s. però dovete far pulizia...che se lascio le chiavi in macchina devo ritrovare tutte e due...:D:cool:
 

Principì

Forumer storico
Un mio amico la scorsa estate è venuto in Puglia in treno per poi fare in bici un tour del salento. Si stupiva perchè non esisteva una ferrovia che arrivasse più giu di Lecce...
Quest'anno voleva ripetere l'esperienza punando sulla Calabria... ma mi diceva che sulla costa ionica non esiste proprio il treno :wall::wall:

eh!!! quella è la linea adriatica lecce brindisi bari foggia e arriva a bologna ... però di interne penso che cmq ce ne sono!
 

Principì

Forumer storico
nn è solo questione di paesaggio...
è questione di convincere le persone che il male è invece il bene...
con la compartecipazione dei governi a tutti i livelli...
dei sindacati...
della malavita che è funzionale al progettino

mi son sempre meravigliato della nascita della lega al nord...ove c'è un emerito [email protected]chette a parte...mo manco quelle...

e al sud...da due secoli...tutti proni a prendere le briciole...e tangenti e appalti ai soliti noti...

rega' svegliaaaa
TURISMO
AGRICOLTURA
ALIMENTARE
CULTURA

che uno mi deve spiegare perchè un panzone tetesco debba andare in croazia:wall::wall::wall:

p.s. però dovete far pulizia...che se lascio le chiavi in macchina devo ritrovare tutte e due...:D:cool:

:sad::sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho avuto la fortuna di nascere in toscana
altrimenti sarei tra le nuvole da un bel po'...col carattere e' mmm...che mi ritrovo:)

per farti capire che mai avrei accettato lo status quo...ovviamente avrei pagato...
ergo comprendo bene come la moltitudine, che nn è consapevole della forza della numerosità, accetti e abbia accettato la duplice sottomissione allo stato e alla malavita

p.s. li dovete da sfancula' entrambe;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto