Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
caro Pino:)
stanno apparecchiando identicamente...
il 13°...il colpevole della sciagura prossima ventura è naturalmente sempre forestiero...:wall:

notte

p.s. sai mica se sia concesso donare l'8x1000 a AL QLC? :D
p.s.2 campano una beata...e questo nn gli va giù...ergo nn possiamo manco augurargli un canchero al kiul...:-o
S&P Downgrades Italy From BBB+ From BBB; Full "Puffery" Statement | Zero Hedge :lol::wall::lol::wall::lol::wall::lol:

ciao Ale :)
misericordia, fa caldo, interpretare le quartine di Nostrasnapus diventa problematico :lol:

Oh intanto posto come promemoria la tabellina dei rating, tratta da wikipedia, con una banale considerazione : il declassamento di oggi mantiene comunque i tds all'interno dell'investment grade. Ne consegue che i fondi che statutariamente non possono detenere titoli speculativi non sono ancora obbligati a sistemare gli asset di conseguenza.
Ad ogni modo, occhio alla palla.
 

Allegati

  • Snap_2013.07.09_22h17m13s_001_.png
    Snap_2013.07.09_22h17m13s_001_.png
    96,4 KB · Visite: 123

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno!
io al Lev che fa -3% con l'indice a -0,5% un pensierino ce l'ho fatto... o è diventato a leva 6, o l'indice mente, o :titanic: :specchio:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
probab frega a nessuno...
mica siamo nel 2008/2012...quando il mondo pregava e sperava nei brics e spec nei mandarini...
figuriamoci...
in ogni caso sono fermi...
murati!
 

Allegati

  • dati 100713.jpg
    dati 100713.jpg
    15,8 KB · Visite: 237

Comoduca

co-founder
i bretellons vanno su che è un piacere, se ne sbattono i cojotes di tutto e di tutti, dollaro forte:lol:, mercato sano:D, bernakka che taglia:rolleyes:, non gliene frega una cippa a nessuno , e vai collissssio.......
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
i bretellons vanno su che è un piacere, se ne sbattono i cojotes di tutto e di tutti, dollaro forte:lol:, mercato sano:D, bernakka che taglia:rolleyes:, non gliene frega una cippa a nessuno , e vai collissssio.......
che ti devo di' duke...
cominceremo anche noi a rimirar il firmamento...
a conteggiare i magici angoli...
a ululare alla luna...

leggo...di nuovo...che stavolta sarà diverso...
che il loro debito si fotte di un'asta decennale pagata lo 0.46% in +(max a due anni)...che su 21b fanno un centone tondo tondo...
che la bid to cover è stata la + bassa da anni...
altrettanto la domanda diretta...
che il tasso di rifinanziamento mutui è al max a tre anni...4.66%
che per la 14° consecutiva settimana l'accensione di mutui è in decrescita...

stavolta sarà diverso...

IO che mi son parato le chiappe nel 2000...e nel 2007...
rimango legato ai vecchi schemi...
e se "vecchie" aziende che sono...il mondo...
stanno ai valori del 2011...nonostante i qn...e gli artifici...
un perchè ci sarà!
già detto che oracle conferma il dubbio...

ergo ognuno con le proprie stelle...
io conosco solo quella di negroni...:D;)

notte

p.s. altro in separata sede
 

Allegati

  • ibm 100713.jpg
    ibm 100713.jpg
    141,4 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...il mini ...ora o sale a freccia ...o parte un'onda a scendere ...una c o e di adcde ...o una 3 ...tutte onde che possono scendere bene e l'ultima particolarmente ...diventa short molto lontano da qui cmq ...a quanto il crudo suona la campana dell'ultimo giro? ...nelle discese di lungo l'inversione in passato sembra avvenire con gli usa che fanno onda 5 anche a nuovi massimi e noi che abbiamo già invertito e facciamo la 2 correttiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto