Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno...
a proposito di ognuno pensi al suo mazzo: ho perso l'apertura, quando avrei potuto liquidare bene il mio levmib e adesso me lo ritrovo in pari, con la sfiga che se lo vendo adesso, alla pari, come minimo poi mi tocca pagarci il c.gain sul delta nav... che strumento di ***** :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno...
a proposito di ognuno pensi al suo mazzo: ho perso l'apertura, quando avrei potuto liquidare bene il mio levmib e adesso me lo ritrovo in pari, con la sfiga che se lo vendo adesso, alla pari, come minimo poi mi tocca pagarci il c.gain sul delta nav... che strumento di ***** :wall:
sapessi le volte che nn ho liquidato per questo motivo...:wall:
l'incastro su sqqq nasce proprio da qui...il 25/2 post elezioni ero in lieve gain...
ma per paura del delta tenni...ovviamente poi riprese la salita cani e discesa strumento

quello che ho imparato da allora è che quando si vede verde si sella...:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma che palle oh ... se non se la finiscono tutti quanti inizieremo di nuovo a pagarne le conseguenze con giornate furibonde!:titanic:
murgi'...nn ti voglio mettere paura...ma se e sottolineo se:)lol:) i cani quotassero quello che valgono per eps REALE...ergo 1.350/1.400...

noi andiamo a ...:eek::eek::eek::sad::sad::sad::(:(:(

ma da noi si dice che il SE è il patrimonio dei cogl....:D;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sapessi le volte che nn ho liquidato per questo motivo...:wall:
l'incastro su sqqq nasce proprio da qui...il 25/2 post elezioni ero in lieve gain...
ma per paura del delta tenni...ovviamente poi riprese la salita cani e discesa strumento

quello che ho imparato da allora è che quando si vede verde si sella...:)

ZAC;)

... ciao Ale e buon pom a tutti ... salutino veloce veloce ...

... stò talmente incasinato che non ho potuto seguire manco un pò la borZa in questa settimana ... ma da quel poco che stò vedendo ... meglio così ... esaurimento a 1.000:D ... :D
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
quello che ho imparato da allora è che quando si vede verde si sella...:)

E' infatti la conclusione a cui sono arrivato anche io... peccato che da quando l'ho pensato ha iniziato a crollare :wall::wall::wall:
sono passato da un +1.400 euro teorico di stamattina a un -400 teorico di adesso :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Che indice di ***** che abbiamo, se riesco a venire fuori da questa situazione emigro sul dax.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ZAC;)

... ciao Ale e buon pom a tutti ... salutino veloce veloce ...

... stò talmente incasinato che non ho potuto seguire manco un pò la borZa in questa settimana ... ma da quel poco che stò vedendo ... meglio così ... esaurimento a 1.000:D ... :D
:up: brao pres...attenzione a banche e bittipi:cool:
E' infatti la conclusione a cui sono arrivato anche io... peccato che da quando l'ho pensato ha iniziato a crollare :wall::wall::wall:
sono passato da un +1.400 euro teorico di stamattina a un -400 teorico di adesso :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Che indice di ***** che abbiamo, se riesco a venire fuori da questa situazione emigro sul dax.
bisognerebbe aprire un grafo almeno a 20 anni del mibbo...
col pil stiamo lì
con l'occupazionee molto sotto
con la politica stiamo alla caduta dell'impero romano d'occidente:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto