Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
puoi star certo che stavolta in piazza ci vado...e bello incazzato...
quel poco che ho costruito da solo per il pupo se lo toccano li appiccico al muro
è una promessa!

... vengo pur'io ...

BASTARDI!!!

Ciao Ale ... devo andà a produrre pure per loro ... quando tanti della mia età stanno in pensione da parecchio:wall::wall::wall:
:ciao:
 

Principì

Forumer storico
dal thread accanto

Eni-nigeria, tribunale milano condanna saipem <spmi.mi> a confisca da 24,5 mln euro e sanzione da 600.000 euro per corruzione internazionale
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
microsoft annuncia ristrutturazione...
evvvaiiiiiiiiiiiiiii...ahahaha...
almeno le prox trim del menga risulteranno magicamente positive causa riclassificazione...ahahaha...

il titolo è ai max pluriennali...ihi

ma porcazza puttanazza:D
.

Nuova battuta d'arresto per il mercato dei pc. Secondo i dati preliminari diffusi oggi da Gartner le vendite globali di computer sono scese a 76 milioni di unità nel secondo trimestre del 2013, registrando una flessione del 10,9% rispetto all'analogo periodo nel 2012. Si tratta del quinto trimestre consecutivo di vendite in contrazione, con tutte le aree geografiche in calo. Tra le singole società prosegue il testa a testa tra gli americani di Hp e gli asiatici di Lenovo. Nel secondo trimestre 2013 ha avuto la meglio Lenovo che ha visto la quota di mercato salire al 16,7% dal 14,9% del corrispondente periodo nel 2012, mentre Hp ha conquistato una market share del 16,3% dal 15,3% del secondo quater 2012.
 

Principì

Forumer storico
.

Nuova battuta d'arresto per il mercato dei pc. Secondo i dati preliminari diffusi oggi da Gartner le vendite globali di computer sono scese a 76 milioni di unità nel secondo trimestre del 2013, registrando una flessione del 10,9% rispetto all'analogo periodo nel 2012. Si tratta del quinto trimestre consecutivo di vendite in contrazione, con tutte le aree geografiche in calo. Tra le singole società prosegue il testa a testa tra gli americani di Hp e gli asiatici di Lenovo. Nel secondo trimestre 2013 ha avuto la meglio Lenovo che ha visto la quota di mercato salire al 16,7% dal 14,9% del corrispondente periodo nel 2012, mentre Hp ha conquistato una market share del 16,3% dal 15,3% del secondo quater 2012.

se si comincia a non vendere neanche più tecnologia, soprattutto in Italia in tema di telefonia mobile, siamo proprio alla frutta :sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se si comincia a non vendere neanche più tecnologia, soprattutto in Italia in tema di telefonia mobile, siamo proprio alla frutta :sad::sad:
mi riferivo a msft...che nn vende...nn si vendono pc...sta fuori dalla smartmania...e sta sui massimi...
oggi festeggia la ristrutturazione:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto