Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
duca ... al max si puoi dire che quando vendo io cmq la salita continua ... quindi due-tre giorni dopo miei sell conviene tenere ... mettiamoci daccordo:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una giornata in spiaggia...

è sì
la bolla del 2000 sarà in confronto niente a quello che accadrà se nn si tornerà a fare mercato sui fondamentali
e nn lo dico certo io...ma il cio di barclays che sta pure overweight sui cani:D
Barclays Warns "End-Of-QE.. Would Make 2000 Bubble Look Like A Day At The Beach" | Zero Hedge
della serie nn siamo in bolla...
dopo amzn e tsla vi presento il campione del 2013...
quintuplicato in 9 mesi...triplicato nel 2013...
mai avuto un cent in cassa...mai
mai avuto un p/e umano...del tipo...100:)lol:)

macchè...
e vabbuò
si fottano;)

notte boyz

p.s. un piccolo sunto contabile da "rite"...e guardate...nn è accaduto un fulmine a ciel sereno(tipo cavalla)...è sempre stata così...come l'amazzone...
 

Allegati

  • nflx.jpg
    nflx.jpg
    397,2 KB · Visite: 147

rubacuori

non mi fate inkazzà
bon dì.

eni, la serie a 300 gg della MM a 10gg della differenza giornaliera L-O è vicino al collasso:) ovvero i min intra tengono .

volumi bassi , attesa del cda di fine luglio.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
eni, max intraday, dati della serie a 300 gg indicano che la MM a 10gg scende e il valore giornaliero è sopra la media a 10 gg per cui non dovrebbe alzarsi oltre i 15 tikky da open.:mmmm::D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
eni, il grafico sottostante indica che nelle ultime sette sedute il primo addendo è > del secondo, è ora di variare.....speriamo per poco.
 

Allegati

  • yy.jpg
    yy.jpg
    143,8 KB · Visite: 131

Comoduca

co-founder
si muove troppo stretta
16-67-16.79 la media del mese è 27 , negli ultimi 2 giorni è stata 17, oggi 12 non va bene, mi attendo mossa da qui alle 17.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto