Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
è l'effetto retroattivo quello che frega...:D:D:D:D

vado
buona serata prince e diuc...e ai lettori stoici nn scriventi:D

bah bah ... vedrai che passerà un'ottima decina di giorni ...

l'unica cosa su cui sto sentendo qualche lamentela è x il cibo ... troppo condito!!! poi dipende da posto a posto, ma in genere dicono questo

cmq ci sono già stato in Calabria, non a Tropea, ma a Paola dove c'è il convento di San Francesco, che poi non è lontanissimo da lì

ciao ciao :bye:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi viene da ridere...
è una delle mie preferite
l'azienda modello che fa mai profitto ma sale solo...ovvio lo farà...ahahaha...

allora per l'ennesima volta disattende le stime...
per l'ennesima volta riporta una perdita...

Amazon Off 4%: Q2 Profit Misses with $0.02/Sh Loss; Q3 View Misses - Tech Trader Daily - Barrons.com

erano attesi 5 centesimi(ahahaha)...per un titolo che quota 140.000.000.000$...e che costa 300$ ad azione...ergo un eps da azienda statale italiana...o meglio da amministrazione pubblica italiana...:wall::wall::wall:
ebbene...perdita di 2 centesima...
la cosa divertentissima è che questi 7 centesimi in meno producono in after...neanche un -2%
faccio notare che alla trim precedente quotava 270$...in tre mesi ha fatto 10% in borsa...e ha perso nella realtà ancora ancora ancora quattrini...

una società da 140b che porta come scusa l'effetto cambio...ahahaha...
sei un gigante e parli come un nano...
"Operating income decreased 26% to $79 million in the second quarter, compared with $107 million in second quarter 2012. The unfavorable impact from year-over-year changes in foreign exchange rates throughout the quarter on operating income was $18 million.":lol::lol::lol:

in tre mesi incrementi valore in borsa per 14 miliardi...e stai dietro a 18 milioni persi in cambi...:lol::lol::lol:

ma la cosa ancora + bellina è che strabucks batte di 2 centesimi...e questi le fanno fare un balzo del 6%...:bow::bow::bow:


vabbuò...sono io che nn ho fantasia...mi manca l'immaginazione e guardo i conti con l'occhio miope:D:D:D

vado a nanna che tanto nn ci capisco + una beata fava...

notte
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
bon_dì

eni, a volte ripete.......
 

Allegati

  • UY.jpg
    UY.jpg
    186,7 KB · Visite: 103

Principì

Forumer storico
mi viene da ridere...
è una delle mie preferite
l'azienda modello che fa mai profitto ma sale solo...ovvio lo farà...ahahaha...

allora per l'ennesima volta disattende le stime...
per l'ennesima volta riporta una perdita...

Amazon Off 4%: Q2 Profit Misses with $0.02/Sh Loss; Q3 View Misses - Tech Trader Daily - Barrons.com

erano attesi 5 centesimi(ahahaha)...per un titolo che quota 140.000.000.000$...e che costa 300$ ad azione...ergo un eps da azienda statale italiana...o meglio da amministrazione pubblica italiana...:wall::wall::wall:
ebbene...perdita di 2 centesima...
la cosa divertentissima è che questi 7 centesimi in meno producono in after...neanche un -2%
faccio notare che alla trim precedente quotava 270$...in tre mesi ha fatto 10% in borsa...e ha perso nella realtà ancora ancora ancora quattrini...

una società da 140b che porta come scusa l'effetto cambio...ahahaha...
sei un gigante e parli come un nano...
"Operating income decreased 26% to $79 million in the second quarter, compared with $107 million in second quarter 2012. The unfavorable impact from year-over-year changes in foreign exchange rates throughout the quarter on operating income was $18 million.":lol::lol::lol:

in tre mesi incrementi valore in borsa per 14 miliardi...e stai dietro a 18 milioni persi in cambi...:lol::lol::lol:

ma la cosa ancora + bellina è che strabucks batte di 2 centesimi...e questi le fanno fare un balzo del 6%...:bow::bow::bow:


vabbuò...sono io che nn ho fantasia...mi manca l'immaginazione e guardo i conti con l'occhio miope:D:D:D

vado a nanna che tanto nn ci capisco + una beata fava...

notte

sei troppo legato all'economia reale ... qui si parla di fantafinanza!!!

prima o poi tutto sarà portato in equilibrio... in bene o male ... :sad:
 

Principì

Forumer storico
:mmmm: future in recupero ...

mi sa che quando sono presente il listino scende se sono long ... quando sono flat come allo stato attuale e dovrei tifare x uno stornello, tutto torna a salire ...

:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto