Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho potuto seguire solo a sprazzi in mattinata, giusto il tempo per indovinare un buon ingresso, ma come al solito anticipare l'uscita... :wall:
Abbandonata l'idea di cassettare gli orsetti (se cassetto poi chi mantiene la banca?) ho cambiato strategia e sto cercando di entrare nel momento che precede l'arrivo dei famigerati candelotti rossi sull'indice (facile, no? :mmmm:) però, se non sento aria di crollo, chiudo e liquido gli orsetti.
Comunque, ci sono tre possibilità:
- riuscire a fare con costanza 200 euro al giorno, sarebbero 4.000 al mese... con gran gioia della banca per le commissioni... :specchio:
- riuscire ad essere dentro nel momento del crollo... :clap::clap::clap:
- essere dentro nel momento in cui l'indice deciderà di andare a 18.000... :sad:
Quale si realizzerà? ho un vago presentimento... :titanic:

Allegati

• Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    18,9 KB · Visite: 161
Interessanti oggi le reazioni di campari prima e di unicredit poi ai fantastici risultati delle loro trimestrali...
anche noi siamo un po' americani dai...

Allegati

• campari.png
    campari.png
    18,8 KB · Visite: 166
  • ucg.png
    ucg.png
    19,8 KB · Visite: 160
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9828.html#post3590665
;)

ovvio che andranno sulla luna negando tutto ma...:lol::wall::lol:
voci di gestori si fanno sempre + insistenti...:cool:

Byron Wien Worried About The Second Half - Business Insider

nn mi sorprenderebbero..."pe' gnente" se scendessero sino al prox fomc...(magari anche dopo:D)
ricordo che scade pure il termine del debt ceiling e senza un accordo by partizan il 15 ottobre i cani fatti...strafatti e sfatti(:D) faranno default!

notte

p.s. Grande Diuc...:clap::up:;)

Allegati

• nysi 0608.jpg
    nysi 0608.jpg
    472,5 KB · Visite: 102
Buongiorno!

fatto sogno borsistico questa notte :lol: ... il conte ricorderà quando sognai un paio di anni fa mediaset fare -5% e a fine giornata così fu :lol: :eek:

:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto