Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Ciao snapo, pensa invece che Marco12, io preferisco continuare a chiamarla Principessa, è veramente convinto/a di essere un gran trader e di regalare lauti guadagni a chi segue le sue dritte. :eek: Di recente su un altro forum si è innervosita e ha rinfacciato tutti i guadagni che ha "regalato" alla gente in questi anni :lol::lol::lol:, ovviamente nessuno di queste persone che ha fatto arricchire in questi anni l'ha difesa quasi come se in realtà non esistessero :D

Credimi anche se la stuzzico la Principessa non lascia il forum, è troppo infoiata e ogni volta che prova a staccare per qualche giorno (l'ultima volta giovedì portando a casa l'ennesimo loss) non riesce a trattenere le manine per più di 24 ore, quindi lo scemo del villaggio non è a rischio di scomparsa ;) :D


Ciao :)


Quale altro forum ?? a me risulta presente su almeno 4 :eek::eek: e poi si duplica pure con 2/3 nick diversi :D:D
 

Comoduca

co-founder
Mi sa che per gli usa si metta male, non riescono a trovare appoggi per la bombardata ad Assad.
evidentemente hanno sgamato l'ennesima menzogna.
quel buono a nulla di kerry sta girovagando per il mondo a cercare consensi

dopo i dischi volanti di Roswell del '47
dopo l'allunaggio del '69 ( mai piu' ripetuto per 44 anni - strano vero ??)
dopo l'area 51
dopo saddam
dopo il vietnam
dopo madhoff
dopo le twin towers
dopo ustica
dopo l'aereo (?) caduto sul pentagono
dopo i kennedy
dopo i miliardi di titoli americani falsi (posso prendere una carta del dubito?) in giro per il mondo
dopo marilyn
dopo il watergate,
adesso ci propineranno ASSAD ?? come il tiranno e il male oscuro del M.O. ??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto