Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
si salicchia??? eh sti capzi!!! son giorni ...

salve!

... salve caro racazzo:D

... ma dico io ... benedetto figliolo ... hai avuto le tue buone occasioni x chiudere la tua posizione xbear ... ma che capso hai aspettato???

... come x me ieri come ho scritto nel post ... ho chiuso l'ultima mia posizione levmib ... pur vedendo il mercato 'ngrifato ... ma non ho voluto rischiare oltre ... ho guadagnato ... bene benissimo ... poi sè tu vuoi sempre di + allora altra storia ... ti assumi sempre maggiori rischi ... ed allora ecco:D
 

Principì

Forumer storico
... salve caro racazzo:D

... ma dico io ... benedetto figliolo ... hai avuto le tue buone occasioni x chiudere la tua posizione xbear ... ma che capso hai aspettato???

... come x me ieri come ho scritto nel post ... ho chiuso l'ultima mia posizione levmib ... pur vedendo il mercato 'ngrifato ... ma non ho voluto rischiare oltre ... ho guadagnato ... bene benissimo ... poi sè tu vuoi sempre di + allora altra storia ... ti assumi sempre maggiori rischi ... ed allora ecco:D

non è che avevo l'xbear da 15€ eh ... lo avevo acquistato a 20,28, metti commissioni in/out e il delta nav che fu sfavorevole al momento dell'acquisto data la chiusura inferiore al prezzo acq ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
non è che avevo l'xbear da 15€ eh ... lo avevo acquistato a 20,28, metti commissioni in/out e il delta nav che fu sfavorevole al momento dell'acquisto data la chiusura inferiore al prezzo acq ...

... và bhè ... i tuoi conti li conosci tu ... ma a volte bisogna anche saper chiudere in pari o in leggera perdita sè la storia puzza;)

... comunque ... oggi splendida giornata di sole settembrino e fà pure caldino ... e quindi scappo al mare ...

Buona giornata a tutti:ciao:

ps. i peli di cagna me li tengo stretti stretti ... psicologicamente stò al dvd ... sè me le vogliono fà mollà ... ne deve valere parecchio la pena;)
 

Comoduca

co-founder
non è che avevo l'xbear da 15€ eh ... lo avevo acquistato a 20,28, metti commissioni in/out e il delta nav che fu sfavorevole al momento dell'acquisto data la chiusura inferiore al prezzo acq ...

l'hai messa guà in magazzino ..............e per le urgenze ??
potrebbe essere il momento giusto per tenerla vicino al piccì :D
è la fast !!:lol:
è tecnica !!:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto