Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
:clap::clap::clap::clap::clap:

grande snà,
le cose che dici le ho sempre pensate :Y
non è per il rancore-bruciore che provo per il culo che ci stanno facendo oggi...il fatto è.... che li schifo e li odio:D


buon pomeriggio a tutti


ciao Dino :)

manca poco all'apertura di wally, da come si comporteranno i bretelloni dipenderà il conteggio finale dei danni :-o


intanto

Rally spread Btp-Bund, per Vaciago Italia paga sua debolezza
venerdì, 8 luglio 2011 - 15:05

È rally per lo spread tra Btp e Bund decennali che aggiorna ancora i massimi superando anche quota 245 punti. Il differenziale di rendimento si è allargato a 247, nuovo record dall'introduzione dell'euro, oltre 50 punti base in più di inizio settimana.

La situazione di pressione ha fatto salire anche il costo per assicurarsi contro un eventuale default dell'Italia. Il credit default swap italiano sulla durata di 5 anni si è infatti allargato oggi a 243 punti base, in rialzo di 24 punti. Sul debito italiano, da metà mattino si è abbattuta un'ondata di vendite, con l'innesco di un meccanismo di stop loss.

Un operatore parla di un vero e proprio attacco speculativo nei confronti dell'Italia, che coinvolge anche il mercato azionario. "E' in corso un attacco sull'Italia, questo è chiarissimo. E Unicredit soffre perchè è l'unica banca che non ha fatto un aumento di capitale", ha commentato.

Rally spread Btp-Bund, per Vaciago Italia paga sua debolezza - Yahoo! Finanza
 

Roll

...... Ocio Semper ......
e aggiungo che mi sto pure a cagà sotto :( perchè vorrei fà come il pres ma c'ho troppi morti nello stipetto:sad:


Dì ... stò a pregà come un prete:D ... che tra un pò ci metto pure le mutande:D ... dopodichè sè non se ripija :rolleyes:vado davanti a nà chiesa:rolleyes:

:benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    141 KB · Visite: 83

dinollo

Forumer storico
:Dsò english io:D :-D :no::no: :D

ciao Dì:)


se pure fosse vero, hai imaparto a campare :D


ciao dine' :D
ci fanno il bucio perchè invidiosi...:up:
ma sopratutto perchè attratti:)-?) dalla freschezza dell'italiota sfintere...:lol::help::lol:

:up::up::up: che te lo dico a fare ;)


ciao Dino :)

manca poco all'apertura di wally, da come si comporteranno i bretelloni dipenderà il conteggio finale dei danni :-o


intanto

Rally spread Btp-Bund, per Vaciago Italia paga sua debolezza
venerdì, 8 luglio 2011 - 15:05

È rally per lo spread tra Btp e Bund decennali che aggiorna ancora i massimi superando anche quota 245 punti. Il differenziale di rendimento si è allargato a 247, nuovo record dall'introduzione dell'euro, oltre 50 punti base in più di inizio settimana.

La situazione di pressione ha fatto salire anche il costo per assicurarsi contro un eventuale default dell'Italia. Il credit default swap italiano sulla durata di 5 anni si è infatti allargato oggi a 243 punti base, in rialzo di 24 punti. Sul debito italiano, da metà mattino si è abbattuta un'ondata di vendite, con l'innesco di un meccanismo di stop loss.

Un operatore parla di un vero e proprio attacco speculativo nei confronti dell'Italia, che coinvolge anche il mercato azionario. "E' in corso un attacco sull'Italia, questo è chiarissimo. E Unicredit soffre perchè è l'unica banca che non ha fatto un aumento di capitale", ha commentato.

Rally spread Btp-Bund, per Vaciago Italia paga sua debolezza - Yahoo! Finanza



e molto dipenderà dallo spirito con cui affronteremo il pomeriggio :D
1310131972biancabeauchamp09.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto