Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
hahahaha Snapo, ... Bronzy è perfetto, ... anche ottimo riaggancio con Silvietto nostro che lo definì "abbronzato"

Per il resto non mi lamento Esimio, ... sai sono rurale nelle mie cosette, ed esternavo proprio al n.h. CicoriaBagnato come, a volte, ... la ruralità delle medie mobili condite con un po' di ichimoku ... qualche parabolica s.a.r. ... prosciutto crudo e melone, ... ecco, siano più esplicative rispetto ad altre raffinatissime tecniche che ormai appartengonono ad un bacino di utilizzatori sempre più vasto.

Con osservanza ... una bella pacca sulla spalla ;-)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hahahaha Snapo, ... Bronzy è perfetto, ... anche ottimo riaggancio con Silvietto nostro che lo definì "abbronzato"

Per il resto non mi lamento Esimio, ... sai sono rurale nelle mie cosette, ed esternavo proprio al n.h. CicoriaBagnato come, a volte, ... la ruralità delle medie mobili condite con un po' di ichimoku ... qualche parabolica s.a.r. ... prosciutto crudo e melone, ... ecco, siano più esplicative rispetto ad altre raffinatissime tecniche che ormai appartengonono ad un bacino di utilizzatori sempre più vasto.

Con osservanza ... una bella pacca sulla spalla ;-)
sempre bene specificare...:D
questo è un treddo nn ancora outinghizzato...sebbene negli ultimi tre anni la vasella sia fluita a fiumi:D:D:D(+ o - in segreto)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mahhh
mai capite le divergenze...come il resto...:D
ma queste sono talmente marchiane...

Allegati

• spx 1209.jpg
    spx 1209.jpg
    161,4 KB · Visite: 143

Comoduca

co-founder
l'orsetto non replica l'indice, anzi.........
mi sa che occorra ancora una macumba.
oggi il princeps è in silenzio stampa, ma è tra di noi con lo spirito.....si sente:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto