Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
247 sul bund...
rikkioni che nn paiono voler sbragare all'alba di q2 earn...(anche la vola niente di che 16 alto...)
da lunes...
ci siam fermati sul filo...
di nuovo
vedremo

...STATE TUTTI BENE!!!
:up:;):D

°°°vroooommm


ciao A. :)
buona serata e buon fine settimana

:ciao: e ricordate :

non può piovere per sempre ;)
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
:ciao:
non c'è stato lo sbrago finale...:up:
lo shuttle è in orbita...:up:
e io mi godo il week-end:up::up::up:
Buon fine settimana a tutti!
:ciao:
 

dinollo

Forumer storico
fuori 3 bis ! :p
azz....altro che bis e tris, questo è 33 :eek::eek::eek::eek:

:sbava::sbava::sbava::godo::godo::godo::sbava::sbava::sbava:

p.s.'mmazza dine' che topa cazzuta...:D:D:D...o meglio...palluta...:lol:

hai visto:D pure il duca s'è 'nnamurat:lol:


oggi è stata veramente dura, vediamo di addolcirci un po' la serata
1310139783biancabeauchamphoney10.jpg



buon fine settimana a tutti. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6058.html#post2279209
è venerdì...
da lunes arrivano gli earnings q2 con aa...
nn essere avidi aiuta sempre e cmq...
in ogni caso...
nn fare wally continuo a sottolineare essere una anacronistica mancanza...per lo + pei "cinci lunghi":p;):p

...omissis...for cazzars 'nd cartars(ihi)

notte!
p.s. stasera lascio per quel cretino che posta alle 22.30 solo(ihi) operazioni tarocche a chiusura di short sugli usa...ovviamente scevri d'eseguiti...(MA SMETTILA...):D:cool::D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
di ritorno dai forni romagnoli.
ieri alle 13.00 direttamente sulla sabbia ci potevi fare le uova sode:eek::eek::eek::eek::eek: e cuocere la piadina sui tetti delle cabine ( o gabine :-?:lol:), sta di fatto che anche il caldo porta consiglio.
agevolo.....in confezione light, (tutto il magazzino me l'hanno richiesto ad arcore ....... e d'urgenza:lol::lol::lol:)
domani aspettiamoci il rimbalzino, ma non vorrei mai trovarmi con un cetriolo......usato:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ps.....tra i dispersi, dimenticavo FORTYTWO, son passato da Cesena con lo scooter, ho alzato la mano sx come una bandiera......ma nulla....... non ho visto saluto di scambio:(:(:(;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno ...

fino al 9 settembre ...
Consob: da oggi scatta nuovo regime per vendite allo scoperto

(11 Luglio 2011 - 07:31)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - La Consob ha annunciato ieri sera di avere approvato un nuovo regime di trasparenza in materia di vendite allo scoperto. Da oggi gli investitori che detengono posizioni ribassiste rilevanti sui titoli azionari negoziati sui mercati regolamentati italiani sono tenuti a darne comunicazione all'istituto guidato da Giuseppe Vegas. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 9 settembre 2011. Nel dettaglio, dovranno essere rese note le posizioni nette corte relative ai titoli azionari delle società quotate in Italia, quando superino determinate soglie quantitative. "Il primo obbligo di comunicazione scatta al raggiungimento di una posizione netta corta uguale o superiore allo 0,2% del capitale dell’emittente. Successivamente l’obbligo si attiva per ogni variazione pari o superiore allo 0,1% del capitale", precisa l'organo di vigilanza in una nota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto