Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
salve raghi...:D
ci vo' pazienza...
almeno fino a che nn si saran stancati...;)

p.s.ciò nn toglie che nn valiamo un cazzo!!!:down: intendo come piazza...ovvio...

... :rolleyes:ma stà quazzo de consob dei miei @@ e non solo:)D)(;)) ... vò bloccà la speculazione ... ma uno stop alle vendite allo scoperto no eh??? ... chiedendo a tutti di rientrare con soldi veri no eh?

... pè non parlà della convocazione della agenzia di rating ... bla bla bla e poi ancora bla ... pè non parla di 3morti & C. :wall::wall::wall:
 

Comoduca

co-founder
salve raghi...:D
ci vo' pazienza...
almeno fino a che nn si saran stancati...;)

p.s.ciò nn toglie che nn valiamo un cazzo!!!:down: intendo come piazza...ovvio...

chi glielo dice ai 4 pensionati che hanno investito con il loro consulente ....MEdio......num:(:(:(:(:( che hanno perso il 50% del loro ptf:-?:wall::wall::wall:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
di nuovo ai minimi

1310393518btp10.png
 

yaba

Trader in erba
venerdi scadenze ...vediamo dove ci portano io son convinto che tra un po' arriva mano magica a spingere ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... :rolleyes:ma stà quazzo de consob dei miei @@ e non solo:)D)(;)) ... vò bloccà la speculazione ... ma uno stop alle vendite allo scoperto no eh??? ... chiedendo a tutti di rientrare con soldi veri no eh?

... pè non parlà della convocazione della agenzia di rating ... bla bla bla e poi ancora bla ... pè non parla di 3morti & C. :wall::wall::wall:

chi glielo dice ai 4 pensionati che hanno investito con il loro consulente ....MEdio......num:(:(:(:(:( che hanno perso il 50% del loro ptf:-?:wall::wall::wall:
così come in politica fanno manovre a posteriori...
lo stesso fanno in consob...

sempre tutto in ritardo...quando oramai nn serve niente + a un cazzo!!!

ricordate il divieto di short 2008/2009???
troppo tardi...

nei mercati seri...se vuoi shortare(che ritengo degnissima pratica)...i titoli te li compri...
che se sei un pezzente co' le pezze al culo...con la fava che fai il trader...:D:D:D

p.s.sto particolarmente in buona...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto