Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
1310554118screenhunter05jul.1312.46.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:



************** NO COMMENT *****************

ps. alla marcolè:D
 

dacin

Forumer storico
che dici Pres.
ti fidi del rimbalzo?
il cross nn ha affondato zona 40 + di tanto...
nn ho però cambiato perchè mi fido ancora a longare + i rikkioni che noi...

vorrei entrare su jpm...(sto incastrato su bofa)..ma a 1,4 di $ non mi va......boooooo...meglio sto fermo:-?:-?
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io ma so risceso subito..paurrraaaaaaaaa
ciao snapo

vorrei entrare su jpm...(sto incastrato su bofa)..ma a 1,4 di $ non mi va......boooooo...meglio sto fermo:-?:-?

ciao da;)
mi piace tanto jpm...
domani mi pare trim...
attesi ottimi earn ma minori rev...
certo che sotto 40...mi tengo le manine da settimane...

comunque è sempre in zona buy.
vero ruba...
ma il rammarico mi rimane...e nn esiste niente di + sbagliato per la mia naturanimala:D di un rimpianto

p.s. amici scusate se accade che scompaia senza saluti e/o preavviso...ma quando arriva MINIME G...quei due neuroni rimasti mi vanno a mignotta(pe' cambia'...:lol::p)...e ci vo' giù duro con..."chicchino...pirirririripino...amooreeee tesorooooooo...buccia di pomodoro..."
ihi:love:...
 

dacin

Forumer storico
una cosa strana...qualcuno sa spiegarmi la DEUTSCHE BANK N (DBK.FRA) -1.17%.....il paniere banche euro come va?
perchè invece di jpm vado a farmi inc...are in germania...ha il min a 2 anni a 35.92..
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eni: S&P Equity Research taglia rating da buy a sell, tp scende a 15,5 euro

(13 Luglio 2011 - 13:53)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Eni: S&P Equity Research taglia rating da buy a sell, tp scende a 15,5 euro

(Riproduzione riservata)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
p.s. amici scusate se accade che scompaia senza saluti e/o preavviso...ma quando arriva MINIME G...quei due neuroni rimasti mi vanno a mignotta(pe' cambia'...:lol::p)...e ci vo' giù duro con..."chicchino...pirirririripino...amooreeee tesorooooooo...buccia di pomodoro..."
ihi:love:...


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

;)ci avevo pensato;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto