Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek::eek::eek: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jul. 14 10.22.jpg
    ScreenHunter_02 Jul. 14 10.22.jpg
    92,8 KB · Visite: 65

Comoduca

co-founder
di passaggio e veloce saluto.
porca pupazza sono influenzato e praticamente ko da ieri pomeriggio, occhi che lacrimano, naso che cola , tosse da fumatore incallito e la capoccia che scoppia.
non si differenzia la febbre dal caldo.
domanda........ultimo prezzo di ieri sera alle 17.24 ???
grazie
 

Comoduca

co-founder
io non capisco come si inserisce la Leva in questo contesto ...
io normalmente se faccio solo leva non pago il bollo per deposito titoli, ma la pago solo se ho azioni non in leva ...
ciofeko dal 12/2010 di fa pagare il deposito titoli anche se sei in margine.
a questo punto credo che la leva si inserisca come a pieno titolo. una cosa non capisco.......................se fai varie operazioni in leva, 1 superiore alla soglia dei 300.000, e la chiudi dopo 2 giorni, tutte le altre sono inferiori a 50.000, quanto paghi di bollo ?????:-?:-?:-?:-?
conviene avere piu' depositi titoli su vari istituti ????
 

Roll

...... Ocio Semper ......
di passaggio e veloce saluto.
porca pupazza sono influenzato e praticamente ko da ieri pomeriggio, occhi che lacrimano, naso che cola , tosse da fumatore incallito e la capoccia che scoppia.
non si differenzia la febbre dal caldo.
domanda........ultimo prezzo di ieri sera alle 17.24 ???
grazie

ciao Duke ...

;)ocio ... l'aria condizionata è terribile;) io me ne vado spesso sul balcone;)

1310632251screenhunter03jul.1410.27.jpg
 

myfol

Forumer storico
Yaba,

ti invito a guardare il grafo allegato.
come vedi il time frame è a 1 min (so che lo hai abbandonato da tempo), però se fai trading stretto come me, allora vedi che le medie diventano più sensibili alle variazioni. come sai non sono in grado di prevedere i longoni e gli sciortoni, quindi devo stare stretto. pochi tikki, maledetti e subito.:):):):)
 

Allegati

  • eni.png
    eni.png
    25,1 KB · Visite: 68

Roll

...... Ocio Semper ......
Bollettino Bce: tensioni mercati potrebbero propagarsi all'economia reale

(14 Luglio 2011 - 10:26)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - I rischi al ribasso sono connessi alla persistenti tensioni in alcuni segmenti di mercato si potrebbero propagare all'economia reale. E' quanto si apprende dall'ultimo bollettino mensile diffuso oggi dalla Banca centrale europea. L'istituto di Francoforte, che ha alzato i tassi d'interesse all'1,50 lo scorzo 7 luglio, ha sottolineato come "i dati economici recenti indichino una certa moderazione della crescita nel secondo trimestre del 2011". E ha aggiunto: “Sebbene la dinamica di fondo dell’espansione economica continui a essere positiva nella Zona Euro, persiste un’elevata incertezza”. Per questa ragione la Bce ha ribadito che “continuerà a seguire con molta attenzione tutti gli sviluppi relativi ai rischi al rialzo per la stabilità dei prezzi”.


:hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua:
 

Comoduca

co-founder
ciao Duke ...

;)ocio ... l'aria condizionata è terribile;) io me ne vado spesso sul balcone;)

... assolutamente sì ... ;)l'ho postato anche ieri;) ... intendevo in positivo ...

grazie Pres., non è stata l'aria condizionata...............in ufficio non c'è :D, gli ambienti sono rinfrescati ad acqua fredda con i termoconvettori ventilati.
sabato e domenica ho preso sicuramente un colpo d'aria o in spiaggia o in moto.........sudavo come un cavallo dopo una corsa e non me ne sono reso conto:(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto