Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
chiudiamo con una punta di ottimismo, per quanto l'allusione alla prima linea di Bernanke faccia paurosamente coppia con la prima classe citata da 3morti :rolleyes:

Crisi: Bernanke, Situazione Italia Molto Migliore Della Grecia

giovedì, 14 luglio 2011 - 17:11
(ASCA) - Roma, 14 lug - La situazione dell'Italia e' ''molto migliore di quella della Grecia''. Lo ha detto il numero uno della Federal Reserve, Ben Bernanke, nel corso di un'audizione al Congresso. Bernanke ha rilevato che sebbene l'Italia abbia un alto rapporto tra debito e prodotto interno lordo ha anche ''diversi punti di forza''. In ogni caso, ha aggiunto, in caso di problemi ''l'Europa interverrebbe'' anche perche' l'Italia ''e' la prima linea di difesa'' dell'Eurozona.
 

dinollo

Forumer storico
... vado ... oggi stì fetekkioni non m'hanno fatto fà il bagno ... puzzo come nà capra:D ... (al mare;))

Buona serata a tutti :ciao:a domani:ciao:

ps. ciao Duke ... come và?:bye:


ciao pres, come ti invidio :sad: a quest'ora è uno spettacolo il mare...:sad:
1310657995148694353.jpg
 

Comoduca

co-founder
pure a me me strippa :-R

cos'è successo?
ho regalato tikki..........2 per la fretta di comprare a 50, a 48 si comprava sicuro;) e minmo 2 per la vendita, se fossi andato over:sad::sad::sad::sad: erano minimo altri 4 totale 6, erano .............:rolleyes:a 4 zeri :rolleyes::rolleyes::D;)
ps. poteva andare anche peggio pero'......mi lamento quando il brodo è grasso, forse perchè non sono paperdollari, ma sono sudati dalla mia fronte
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto