Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
ne hanno troppi...
riuscirebbero mai a salirci sopra...:D
ciao Pres.
posto che ho i miei due bei morticini...
ma niente altro...in particolare tutti gli ex-bigliettoni a disposizione...
magari per una copertona...decidessero almeno di ritestare i min di marzo...che ora significano sma 200(e capisci bene dove andremmo su borsetta...)...bucando di chiusa i 12k di dj...che ritengo FONDAMENTALI...
mi sbilancio...COME SEMPRE...e opto per una finta di ridiscesa...almeno così leggo la situazione 2 di cci e 1 di rsi...;)
1307522402nysi.jpg

buondì..
per loro sarebbe -3,5 andare sulla 200...non ho idea di quanto corrisponda a noi....ma un'idea comincio a farmela...credevo iniziasse la discesa dopo il 28/06...ma ieri bernakke ha tolto i freni ...credoo:wall::wall:
 

oniloc

Forumer storico
azzz...il colino tran"z"ilvano...
si ripresenta col sangue che scorre per le vie virtuali...:D

ciao Ni'...
hai fatto li sordi...e ci schifi..oramai...:sad::sad::sad::p

picchineddu sta bene...mangia "il giusto"...ma sta bene...:up:

Ciao Snappo :D

li sordi non li ho fatti, mi guadagno da vivere come sempre, purtroppo! :( :D Mi si è rovesciato addosso un anno di lavoro in 6 mesi e ho dovuto adattarmi, finchè c'è.

L'importante è che Snappino stia bene, io un bimbo che si lascia morire di fame non l'ho mai visto! Anche se con quel papi, potrebbe essere disperato già in fasce! :D :D :up: :bow: :bow:
 

yaba

Trader in erba
dici ?
penso che il dax buchi 7000 e gli yankees ci facciano vedere 11999, pero' mai dire mai.
i paperopolesi stan facendo mijardi di mijardi di paperdollari con la teoria e niente pratica, e non escludo mai nulla.
vero pero' che la chiusa a NY di ieri sera mi è parsa molto tecnica.



Dow Jones
12,070.81 -19.15 (-0.16%)
Nasdaq
2,701.56 -1.00 (-0.04%)
ho detto su eventuale risalita, se chiudesse oggi il t+1 ci potrebbe arrivare, anche se vedo bene la giornata di domani per salire, si chiude rossi, e usa gira sul beige book e domani mattina si sale ...

indovina dove sta il target di eventuale t-1 in ripartenza ? ... 16,11 ... dove mm5 ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:car:a + tardi:car:

:wall:rogneeee:wall: ... tutto 'de merd' ... ;)come il tempo:D

:Dma noi pensiamo prima di tutto alla salute;):D:p:D
 

Allegati

  • 17.jpg
    17.jpg
    71,4 KB · Visite: 84

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì..
per loro sarebbe -3,5 andare sulla 200...non ho idea di quanto corrisponda a noi....ma un'idea comincio a farmela...credevo iniziasse la discesa dopo il 28/06...ma ieri bernakke ha tolto i freni ...credoo:wall::wall:
ciao da':up:
questo è di 2 gg addietro...ho aggiunto gli stacchi...ma parla da solo egualmente...
1307523102fuzzo.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:car:a + tardi:car:

:wall:rogneeee:wall: ... tutto 'de merd' ... ;)come il tempo:D

:Dma noi pensiamo prima di tutto alla salute;):D:p:D

azzo...Pres...
di mattina...nn me l'aspettavo...:-?
e manco la signora che mi girava attorno nel mentre che riassettava i casini che combino...:help::help::help:
nn ti dico la faccia che ha fatto...
avrà pensato..."che padre di famiglia...sconsiderato...":wall::D:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto