Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • 26461463416.jpg
    26461463416.jpg
    142,9 KB · Visite: 57

Comoduca

co-founder
sto inguaiato, con i fornitori di vasella che hanno alzato i prezzi del 20%:D:D:D:D:D, sto sottoscrivendo contratti con vicks e scottex fazzoletti, con aspirina bayer, ho appena concluso le forniture. sto a pezzi massacrato dappertutto., mi pare sfoci in brochite e giu' di sbocconate piene. mi dispiace ma sto sempre a dormire...........e pensare che tra4 giorni sto in ferie........mah:(:(:(:(:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a forza di vede' mezzi bicchieri pieni mi son fottuto gli occhi...
questo è proprio l'ultimo...
1311003358fuzzo2.jpg
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
sto inguaiato, con i fornitori di vasella che hanno alzato i prezzi del 20%:D:D:D:D:D, sto sottoscrivendo contratti con vicks e scottex fazzoletti, con aspirina bayer, ho appena concluso le forniture. sto a pezzi massacrato dappertutto., mi pare sfoci in brochite e giu' di sbocconate piene. mi dispiace ma sto sempre a dormire...........e pensare che tra4 giorni sto in ferie........mah:(:(:(:(:(


forza Duca, riguardati e rimmettiti in sesto al più presto :)
 

Comoduca

co-founder
sfiorato il palo con il mio cippo, appena rinfresca mi rimetto a guardare la giornata che mi pare essere stata uggiosa...........az.............un bagno di sangue
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto inguaiato, con i fornitori di vasella che hanno alzato i prezzi del 20%:D:D:D:D:D, sto sottoscrivendo contratti con vicks e scottex fazzoletti, con aspirina bayer, ho appena concluso le forniture. sto a pezzi massacrato dappertutto., mi pare sfoci in brochite e giu' di sbocconate piene. mi dispiace ma sto sempre a dormire...........e pensare che tra4 giorni sto in ferie........mah:(:(:(:(:(
rimettiti ma...
lascia sempre un barile pe' l'emergenze:D

sotto andremmo a crakkare di brutto
incrociamo le dita

vabbè mi allontano da questa valle di lacrime borsistica :-o

a domani :)

:ciao:
ciao P:up:
 

Comoduca

co-founder
Ciao A., vado, manco so come sono messo, ma tra finkekka e media 7 ferme nel box, son lacrime......., mettici pure TIR:wall::wall::wall::wall::wall::wall:, devo lavorare un anno gratis:specchio::specchio::specchio::specchio:. vado.... a poi.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto