Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
se passano quella tl gialla che fa da resistenza (grosso modo ora coincide con chiusura gap orario a 45) , hanno passato anche mm5 e target del t-1 partito ieri... il mercato allora ha forza altrimenti si torna giù
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 19 12.35.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 19 12.35.gif
    57,8 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
un rapido saluto a tutti ... grazie per le parole di conforto :bow:

ci si rilegge prossimamente perché dovrò prendere una decisione: dichiarare ufficialmente bancarotta e addio alla borsetta ... o cos'altro!? :-?

ogni tanto penso a quanto accaduto ... minimo annuale di ucg a 1,062 ... stop loss automatico saltato a 1,07 ...

punizione divina per l'utilizzo della leva (debellata :() o semplice iella fottuta!? :wall:

1311076961screenhunter01jul.1913.52.jpg


:ciao: :ciao:
 

dacin

Forumer storico
un rapido saluto a tutti ... grazie per le parole di conforto :bow:

ci si rilegge prossimamente perché dovrò prendere una decisione: dichiarare ufficialmente bancarotta e addio alla borsetta ... o cos'altro!? :-?

ogni tanto penso a quanto accaduto ... minimo annuale di ucg a 1,062 ... stop loss automatico saltato a 1,07 ...

punizione divina per l'utilizzo della leva (debellata :() o semplice iella fottuta!? :wall:

1311076961screenhunter01jul.1913.52.jpg


:ciao: :ciao:


ciao adryyyy
 

yaba

Trader in erba
un rapido saluto a tutti ... grazie per le parole di conforto :bow:

ci si rilegge prossimamente perché dovrò prendere una decisione: dichiarare ufficialmente bancarotta e addio alla borsetta ... o cos'altro!? :-?

ogni tanto penso a quanto accaduto ... minimo annuale di ucg a 1,062 ... stop loss automatico saltato a 1,07 ...

punizione divina per l'utilizzo della leva (debellata :() o semplice iella fottuta!? :wall:

1311076961screenhunter01jul.1913.52.jpg


:ciao: :ciao:
ciao adry, è sfiga .... ma pensa se non saltava eri sempreli a pagare commissioni e magari dopo saltava uguale ... nella cacca potrebbe esserti andata pure bene ...:V
 

yaba

Trader in erba
riguardo al fatto che fineco non mostra più i dati dell'indice sp500 pare abbiano problemi col fornire ... non c'è male ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto